Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: RADUNI MODER CLASSIC

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    nel senso che si rischia di "autoghettizzarsi"....
    Quotissimo (e quoto anche per la gnocca).

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    comprendendo che chi ha una speed ha uno spirito diffirente da chi ha una bonnie (anche se non sempre è vero)credo sarebbe bello avere più visibilità......le contaminazioni non sono poi così male
    Ma infatti!
    E la riprova è il fatto che domenica al giro dei passi non c'erano solo bonnisti ma anche altre moto.
    Non ci mettiamo a fare come gli harleysti!

A proposito di harleysti (ma vorrei aprire un nuovo post in merito) ma l'ho notato solo io oppure a Milano ultimamente hanno venduto una marea di Harley?

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    qui a Genova è pieno di moto simili alle W650....non dirmi nulla!!!!!

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    qui a Genova è pieno di moto simili alle W650....non dirmi nulla!!!!!

6. 16/06/2009, 09:40

Motivo
    OT

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    siccome fra poco verrò caxxiato....torniamo on topic...

8. 16/06/2009, 09:45

Motivo
    Sam ha eliminato essendo OT e seguo a ruota

TCP Rider L'avatar di jollyroger
    Moto
    Bonneville...
    senza offesa....mica si chiede a tutti di essere presenti ovunque come il sottoscritto...io sono patologico...ma se se viveste il forum in maniera più ampia, secondo me vi divertireste di più.....

questa è la sola sezione dove i gli iscritti raramente mettono il naso anche in altre aree...........

il mio è solo un parere ed un piccolo consiglio...
    ti quoto Bruno,
    ma a volte il tempo è tiranno e non si riesce a seguire neppure il 3D dedicato,
    per i raduni/incontri ne condivido l'idea della trasversalità e poi con un poco di pazienza, si riesce a recuperarli anche nel marasma generale...
    You can't teach an old dog new tricks

TCP Rider Senior L'avatar di gianz
    Moto
    dyna super glide
    e ci hai morto ragggione

TCP Rider L'avatar di Chicco4
    Moto
    yamaha XSR 900
    Mah .. forse avrete anche ragione però è vero il fatto che non sempre tutti hanno tutto sto gran tempo per andare a cercare in mezzo a tante proposte per cercare il suo specifico ed inoltre è molto facile che in un tempo molto breve la discussione finisce in seconda se non in terza pagina. Io, ma sono un caso patologico, per cercare la discussione finita in seconda pagina ci ho messo un buon diceci minuti (ma penso sia un problema solo mio).
    Non credo sia una questione di "ghettizzazione" ma semplicemente il fatto di poter andare la dove si sa di poter trovare quello che si cerca. Facilitiamo la cosa !
    Il forum non è un supermercato dove devi girare per poter vedere tutti i prodotti che, chissà mai, comperi anche quello che non ti serve.
    Inoltre se di ghettizzazione dobbiamo parlare non capisco perchè siano state create discussioni a tema per ogni tipologia di modello di moto.
    Probabilmente è solo una questione di ordine.

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Citazione Originariamente Scritto da Chicco4 Visualizza Messaggio
    Mah .. forse avrete anche ragione però è vero il fatto che non sempre tutti hanno tutto sto gran tempo per andare a cercare in mezzo a tante proposte per cercare il suo specifico ed inoltre è molto facile che in un tempo molto breve la discussione finisce in seconda se non in terza pagina. Io, ma sono un caso patologico, per cercare la discussione finita in seconda pagina ci ho messo un buon diceci minuti (ma penso sia un problema solo mio).
    Non credo sia una questione di "ghettizzazione" ma semplicemente il fatto di poter andare la dove si sa di poter trovare quello che si cerca. Facilitiamo la cosa !
    Il forum non è un supermercato dove devi girare per poter vedere tutti i prodotti che, chissà mai, comperi anche quello che non ti serve.
    Inoltre se di ghettizzazione dobbiamo parlare non capisco perchè siano state create discussioni a tema per ogni tipologia di modello di moto.
    Probabilmente è solo una questione di ordine.
    questa è una discussione ciclica...ogni tanto si ripropone, fino a poco tempo fa ero d'accordo con voi, ma ora la penso diversamente.
    credo che Herbie abbia ragione quando dice che fuori da questa sezione c'è un mondo e che le contaminazioni a volte fanno bene.
    non capisco come mai questo problema venga sollevato solo in questa sezione...cos'hanno i modern classic di diverso dagli altri?
    nella sezione MC si parla di cose serie, di tutorial per cambiare gli specchietti, si sparano cazzate, si spamma, ci si organizza per gli incontri...insomma si fa un po' tutto qui come se fosse un forum nel forum, perchè?
    in fondo con la famosissima funzione "cerca" se si vuole basta un'attimo a trovare la discussione che ci interessa, non c'è mica bisogno di passare tutto il giorno sul forum...

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    cos'hanno i modern classic di diverso dagli altri?
    nella sezione MC si parla di cose serie, di tutorial per cambiare gli specchietti, si sparano cazzate, si spamma, ci si organizza per gli incontri...insomma si fa un po' tutto qui come se fosse un forum nel forum, perchè?
    Di diverso ci sono le moto, con la loro personalità. Se esci da qui infatti, sai benissimo che ci sono forum e comunità dedicate esclusivamente alle modern classic inglesi, diversamente non mi sembra che, almeno in Italia, ci siano grossi spazi dedicati ed esclusivi per le Street, le Speed o le Tiger. La personalità delle moto costituisce un polo di attrazione importante.

Questo per spiegare il fenomeno, io poi sono contrario alla ghettizzazione o autoghettizzazione, si rischia solo di finire nel ridicolo, come talvolta capita ai tanto vituperati harleisti...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima