ieri in occasione del demoride harley a parma ho provato una moto che era già da un po' che mi piaceva ma che nn ho mai potuto testare...beh, stupenda!
iniziamo dall'accensione, tramite manopola laterale che sa tanto di moto fuori dagli schemi.
la seduta è fantastica, da viaggiare comodi e rilassati, nn certo sportivi.
gambe leggermente allungate, busto leggermente reclinato in avanti con manubrio nella posizione giusta.
si parte e cosa nn sento? gli scarichi, qlli originali sono silenziosissimi, e qui si dovrebbe subito rimediare. il cambio è leggermente duro nella prima, ma poi in marcia migliora (cmq sempre + morbido di qlla della speed), frenata potente (ha persino l'abs e pinze brembo) e un motorone fantastico, nn ho mai messo la terza, tira da vero dragster!!!!!!!!!
l'agilità nn è il suo forte, xò nemmeno malaccio, il serbatoio è stretto, la moto lunga e nn si sente nemmeno il peso.
sospensioni ok, assorbono bene le asperità!
che dire, fantastica, x i viaggi in tutto relax è l'ideale e se qlcuno fa l'asino al semaforo...cavoli suoi!
prezzo ovviamente sui 19.000, ma x estetica e x fascino vanno bene.
unica nota negativa è il raffredamento: il motore si scalda subito e qndo la ventola si accende ti spara aria bollente sulla gamba dx.
da ustione!
nn volevo + scendere...![]()