Ho avuto un po' di sfighe e non mi fidavo più del mezzo, dopo 2 anni. Ma comunque dopo un po' di moto stradali/sportive mi ero un po 'rotto delle stesse moto, e ormai la moto cominciavo sempre più ad utilizzarla per turismo, specialmente in 2, e nonostante sia riuscito a fare 2 vacanze con il daytona carico, ho preferito cambiare radicalmente. Sono molto contento, certo ha 48cv, ma mi diverto come un bimbo, mi sembra un giochino nuovo. Il Bmw costa decisamente troppo, e costa tanto mantenerlo. La mia, per essere un momo, non vibra una mazza, c'ho già fatto 5 giorni in Umbria in 2, il motore è pure divertente, e in autostrada quel cazzo di cupolino ti permette di stare (salvo tutor e autovelox) sui 150/160 indicati.
Non mi sono mai affezionato ad un marchio, perchè a me le moto piacciono tutte, e finchè campo ne voglio avere il più possibile. Il 3 cilindri è in assoluto il motore migliore che esiste. Purtroppo mi ha deluso per altri aspetti... Mi chiedo sempre perchè anche le giapponesi non si decidano ad investire per progettarne uno...