Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...non faccio mistero dei miei problemi come del resto delle mie gioie.. condivido tutto con i miei amici...4 del forum...e altri 4 che ho da sempre Q8 mi son tolto l'altro dente del giudizio in basso..... sono rincoglionito e stordito più del solito....
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da Babe mamma mia Herbie...santo ti faccio di quanto mi fai ridere Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE TANTO LO AMO LO STESSO Originariamente Scritto da ianez72 si san vittore
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...non faccio mistero dei miei problemi come del resto delle mie gioie.. condivido tutto con i miei amici...4 del forum...e altri 4 che ho da sempre quoto Bruno ..con abbraccio e bacio con lingua...
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Babe avete una persona con cui vi confidate (o con cui potreste farlo)? o vi tenete sempre tutto x voi? Io ho mia sorella,nn è solo una sorella,ma anche la mia migliore amica,con lei mi confido e spesso le chiedo consiglio!!!
Originariamente Scritto da yatta quoto Bruno ..con abbraccio e bacio con lingua... io senza lingua mi fanno male i punti ahahah
LO ZAR HA UNA SORELLA FOTO DELLA ZARINA SUBITO
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 LO ZAR HA UNA SORELLA FOTO DELLA ZARINA SUBITO q8
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 LO ZAR HA UNA SORELLA FOTO DELLA ZARINA SUBITO Se la metto mi ammazza.........
ti daremo una giusta sepoltura con tutto gli onori! dehihihhih
chiedo scusa per gli off topic......... torniamo on topic...
Regole del Forum