scusate, ho fatto una cazzata ad aprire il post e a ficcarci dentro el ronde... le cose si mettono male, chiedo ai moderatori di chiudere...
basta tornare in topic.... le ronde qui non c'entrano nulla.......
lo schifo è che il menefreghismo della gente ormai dilaga...... immaginatevi al posto di quella ragazza....poi mi dite se vedere che nessuno vi aiuta mentre la persona a cui volete bene sta morendo vi fa piacere....
lì si che rischierei di diventare una bestia...... prima con chi ha sparato, poi con tutti quelli che han pensato di farsi i cazzi loro.....
rispetto la tua opinione ma non la condivido, se parli di zingari con me sfondi una porta aperta, non ne faccio una questione di pelle , etnia o credo religioso. Quelli che sono qui sono tutti , e dico tutti , non integrati. I figli crescono con i valori dei padri. io li odio e se mi capitasse una situazione come quella di napoli mi girerei dall'altra parte. Cmq questo è un mio discorso personale. Il senso del 3d è l'indifferenza , e penso che molta di quella gente si sarebbe comportata così a prescindere. Io non la giudico , la mentalità omertosa delle persone del sud è nota.
28-11-09 GENOA SAMPDORIA 3-0
PARTITA EQUILIBRATA, POI L'ARBITRO HA FISCHIATO L'INIZIO
ti dirò anche a me stanno sul cazzo gli zingari, ma se ne vedo uno che sta morendo e la sua donna è lì che chiede aiuto il 118 lo chiamo lo stesso.....
Su rchiesta autore e per via della piega che ha preso
si chiude
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>