Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Senza Parole....

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da gabriele70 Visualizza Messaggio
    Maxifurto di rame alla Ormet presa la gang, sei arresti| Liguria | Genova| Il SecoloXIX
    qui andiamo sul personale , essendo l'azienda della famiglia della mia compagna. Senza contare un furto in casa mia e uno in casa dei miei suoceri da parte dei rom.
    Io non auguro la morte di nessuno, e ci mancherebbe, ma lasciamo stare l'ipocrisia e il buonismo per favore. Parlo per me e penso di farlo anche per chi magari non ha ilcoraggio di dirlo apertamente... se vedo uno di loro in difficoltà mi giro dall'altra parte e me ne vado. Sono un popolo che non rispettano i loro figli, le loro donne e neppure loro stessi figuriamoci se rispettanoregole civili , non ci si tirerà fuori mai nulla di buono. Poi ripeto , non auguro la morte a nessuno.
    fare di un'erba un fascio non è mai cosa sensata.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    scusate, ho fatto una cazzata ad aprire il post e a ficcarci dentro el ronde... le cose si mettono male, chiedo ai moderatori di chiudere...

Moto
    basta tornare in topic.... le ronde qui non c'entrano nulla.......

lo schifo è che il menefreghismo della gente ormai dilaga...... immaginatevi al posto di quella ragazza....poi mi dite se vedere che nessuno vi aiuta mentre la persona a cui volete bene sta morendo vi fa piacere....

lì si che rischierei di diventare una bestia...... prima con chi ha sparato, poi con tutti quelli che han pensato di farsi i cazzi loro.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di gabriele70
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    fare di un'erba un fascio non è mai cosa sensata.....
    rispetto la tua opinione ma non la condivido, se parli di zingari con me sfondi una porta aperta, non ne faccio una questione di pelle , etnia o credo religioso. Quelli che sono qui sono tutti , e dico tutti , non integrati. I figli crescono con i valori dei padri. io li odio e se mi capitasse una situazione come quella di napoli mi girerei dall'altra parte. Cmq questo è un mio discorso personale. Il senso del 3d è l'indifferenza , e penso che molta di quella gente si sarebbe comportata così a prescindere. Io non la giudico , la mentalità omertosa delle persone del sud è nota.
    28-11-09 GENOA SAMPDORIA 3-0
    PARTITA EQUILIBRATA, POI L'ARBITRO HA FISCHIATO L'INIZIO

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    Maxifurto di rame alla Ormet presa la gang, sei arresti| Liguria | Genova| Il SecoloXIX
    qui andiamo sul personale , essendo l'azienda della famiglia della mia compagna. Senza contare un furto in casa mia e uno in casa dei miei suoceri da parte dei rom.
    Io non auguro la morte di nessuno, e ci mancherebbe, ma lasciamo stare l'ipocrisia e il buonismo per favore. Parlo per me e penso di farlo anche per chi magari non ha ilcoraggio di dirlo apertamente... se vedo uno di loro in difficoltà mi giro dall'altra parte e me ne vado. Sono un popolo che non rispettano i loro figli, le loro donne e neppure loro stessi figuriamoci se rispettanoregole civili , non ci si tirerà fuori mai nulla di buono. Poi ripeto , non auguro la morte a nessuno.
    Capisco che uno possa giustamente essere inca@@ato per i guai subiti ma.....c'è un uomo ferito e tu ti giri dall'altra parte perchè è un rom?.....................giuro che mi fai paura.

Moto
    ti dirò anche a me stanno sul cazzo gli zingari, ma se ne vedo uno che sta morendo e la sua donna è lì che chiede aiuto il 118 lo chiamo lo stesso.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    rispetto la tua opinione ma non la condivido, se parli di zingari con me sfondi una porta aperta, non ne faccio una questione di pelle , etnia o credo religioso. Quelli che sono qui sono tutti , e dico tutti , non integrati. I figli crescono con i valori dei padri. io li odio e se mi capitasse una situazione come quella di napoli mi girerei dall'altra parte. Cmq questo è un mio discorso personale. Il senso del 3d è l'indifferenza , e penso che molta di quella gente si sarebbe comportata così a prescindere. Io non la giudico , la mentalità omertosa delle persone del sud è nota.
    Evvai... oltre i rom adesso il fascio d'erba facciamolo pure coi terroni (termine da me usate per rimanere, provocatoriamente, in tema della risposta qua sopra...)

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ti dirò anche a me stanno sul cazzo gli zingari, ma se ne vedo uno che sta morendo e la sua donna è lì che chiede aiuto il 118 lo chiamo lo stesso.....
    anche perchè è omissione di soccorso....

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Su rchiesta autore e per via della piega che ha preso

si chiude

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234