Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da laura83 hahah allora ho fatto bene a precisare... nel dubbio leggi il titolo del topic
Originariamente Scritto da giulianaspeed ciao ross...te la posso fare una domanda intima intima????? fallo!
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giulianaspeed ciao ross...te la posso fare una domanda intima intima????? chiedi e ti sarà dato risposta................anche risposta imbarazzante
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da giorgiorox fallo!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Lady veRSys chiedi e ti sarà dato risposta................anche risposta imbarazzante c'hai il pelo li' sotto????...e se si....è ben curato????? naturalmente parlo del davanti e non del dietro...ahahahahah
Originariamente Scritto da giulianaspeed c'hai il pelo li' sotto????...e se si....è ben curato????? naturalmente parlo del davanti e non del dietro...ahahahahah specifica fondamentale...
Originariamente Scritto da giulianaspeed c'hai il pelo li' sotto????...e se si....è ben curato????? naturalmente parlo del davanti e non del dietro...ahahahahah
Originariamente Scritto da giulianaspeed c'hai il pelo li' sotto????...e se si....è ben curato????? naturalmente parlo del davanti e non del dietro...ahahahahah oooooooooooooooppppppppppppppppppppsssssssssssssssssssssssssss
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
mentre aspetto la risposta mi arrapo con l'avatar di fitt
saluto questo post...è stato bello conoscerti!!!
Regole del Forum