Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed c'hai il pelo li' sotto????...e se si....è ben curato????? naturalmente parlo del davanti e non del dietro...ahahahahah io , sarei gia' stato bannato per una domanda cosi'
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 saluto questo post...è stato bello conoscerti!!! e dai...che risposta pensi che ci dara' la nostra amata Ross?????
Originariamente Scritto da Intriplato nel dubbio leggi il titolo del topic a precisare che scherzavo, il titolo l'ho letto....
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da bastamoto io , sarei gia' stato bannato per una domanda cosi' eh no....mio caro Bastamoto....di tette al vento e di porcate varie maschili il forum ne è pieno...... qui' parliamo di una cosa intima ma non volgare
Originariamente Scritto da giulianaspeed eh no....mio caro Bastamoto....di tette al vento e di porcate varie maschili il forum ne è pieno...... qui' parliamo di una cosa intima ma non volgare meno volgare di tette al vento????
spesso un rutto vale più di mille parole
io devo allontanarmi.... sto poco bene
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da giulianaspeed c'hai il pelo li' sotto????...e se si....è ben curato????? naturalmente parlo del davanti e non del dietro...ahahahahah ho un isola solo sul pube e tutto il resto è rasato...........non mi piace via tutto e nemmeno su tutto alla fine è molto pratico ........ è molto curato perchè è una mia voglia di sentirmi attraente e donna
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da giulianaspeed e dai...che risposta pensi che ci dara' la nostra amata Ross????? non era per quello che può dire Lady... è che di la c'è pure il post sulle patate...mi sa che oggi abbiamo esagerato
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da giorgiorox meno volgare di tette al vento???? parli dell'espressione e delle immagini che girano?????
Originariamente Scritto da Lady veRSys ho un isola solo sul pube e tutto il resto è rasato...........non mi piace via tutto e nemmeno su tutto alla fine è molto pratico ........ è molto curato perchè è una mia voglia di sentirmi attraente e donna
Regole del Forum