Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bastamoto io , sarei gia' stato bannato per una domanda cosi' tu dovresti essere bannato anche solo se saluti.... SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
Belle Cose!!!!! ma comu finiu??????????????
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da bastamoto io , sarei gia' stato bannato per una domanda cosi' non solo tu Originariamente Scritto da laura83 a precisare che scherzavo, il titolo l'ho letto....
Originariamente Scritto da sharkaprilia Belle Cose!!!!! ma comu finiu?????????????? a schifio
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non era per quello che può dire Lady... è che di la c'è pure il post sulle patate...mi sa che oggi abbiamo esagerato quello sulla patata è durato pochissimo...3 pagine e ha chiuso...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 a schifio PEGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da sharkaprilia Belle Cose!!!!! ma comu finiu?????????????? i pelosi non tromb@no sul TCP
Originariamente Scritto da giulianaspeed e pensare che ho anche la 5° turgida .......e sono single e fiera perchè di sciocchi sono stanca assai
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys e pensare che ho anche la 5° turgida .......e sono single e fiera perchè di sciocchi sono stanca assai ..Rosss.......che ti sei fumata????
Originariamente Scritto da VampirellaRossa quello sulla patata è durato pochissimo...3 pagine e ha chiuso... sarà l'unica patata del forum chiusa in pochi minuti lascio i miei messaggi a Mr-T addio
Regole del Forum