Ciao ragazzi, chi di voi può gentilmente aiutarmi?? Ho una Street da qualche mese con 7000 km percorsi e fino ad oggi non mi era mai capitato che la moto arrivasse a 6 tacche di temperatura in 15 minuti con un uso normale! Domenca sono uscito con un po di amici e ho tirato per bene la bimba tanto che ho perso un po di liquido refrigerante dalla vaschetta... Non me ne sono preoccupato più di tanto (leggendo in vari post parè sia uma cosa comune) e ho reintegrato fino a far arrivare a freddo il livello tra min e Max e fin qui tutto ok. Ieri mattina accendo la moto e noto che emana un calore più forte del solito e dopo qualche minuto eccola che si porta su 5 tacche per poi arrivare a 6 in 10 minuti. È normale tutto ciò ??? Magari mi preoccupo per niente m'a vistoche siete così gentili vi chiedo un vostro modestissimo parere. Approposito, vado per controllare il livello dell'olio seguendo tutte le procedure del libretto e con immenso stupore noto che l'astina non si è nemmeno sporcata un po!! Sto sotto il livello del minimo...... Domani mattina la prima cosa che faccio è quella di rabbiccare olio (avete marche da consigliarmi?)
Credete che di sia un nesso logico tra il troppo calore e il livello dell'olio che sta sotto al minimo o è successo qualcosa di più preoccupante? Grazie 1000 ragazzi spero di risolvere al più presto!