Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: BMW F 800GS

TCP Rider L'avatar di Nicco73
    Moto
    Scrambler

BMW F 800GS

...raga lo so mi direte cosa centra qui una BMW? of course nulla io ho una scrambler e ne sono innamorato...il mio difetto però che mi piacciono tutte le moto a prescindere dalla marca...se avessi tantissimi soldi me ne comprerei almeno una decina di tutte le marche e modelli...comunque...secondo me la nuova Bmw F800 GS è strabella e mi domandavo circa la sua affidabilità/guidabilità...qualcuno di voi l'ha provata? la comprerebbe? io se avessi i soldini SI...oltre alla mia scrambly of course...
    MCM
    ....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mico69
    Moto
    Street triple jet black
    Provata per benino ed è molto molto divertente.
    Motore a sorpresa molto brillante, bella agile e ben assettata.......e consente pure gli sterrati! Riparo aereodinamico buono nonostante le dimensioni minute.
    Forse il sound poteva essere meglio.
    Non ha il fascino del GS ma è di sicuro un bel giocattolino e altrettanto multifunzione. A me è piaciuta tanto.

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Blaaaahhh!!! Risparmia 3500euri e comprati un Tènèrè come il mio . Ha meno CV ma è più comoda (bmw sella durissima), consuma una cippa, ha un serbatoio più grande, le sospensioni sono regolabili (bmw no)... non piace a tutti, ma mi diverte.

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    esteticamente mi piace molto...il mio giudizio si ferma qui

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    dicono vada molto bene, ma non è una bmw
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider L'avatar di pedro_1989
    Moto
    Truzton
    bellissima...

TCP Rider L'avatar di Nicco73
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Blaaaahhh!!! Risparmia 3500euri e comprati un Tènèrè come il mio . Ha meno CV ma è più comoda (bmw sella durissima), consuma una cippa, ha un serbatoio più grande, le sospensioni sono regolabili (bmw no)... non piace a tutti, ma mi diverte.
    ...una domanda...come mai da una daytona sei passato a una tenerè? bella anche quella cmq è l'unica che mi potrebbe mettere in crisi nel caso dovessi comprare la BMW...non ti è dispiaciuto abbandonare il marchio triumph?..
    MCM
    ....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da Nicco73 Visualizza Messaggio
    ...una domanda...come mai da una daytona sei passato a una tenerè? bella anche quella cmq è l'unica che mi potrebbe mettere in crisi nel caso dovessi comprare la BMW...non ti è dispiaciuto abbandonare il marchio triumph?..
    Ho avuto un po' di sfighe e non mi fidavo più del mezzo, dopo 2 anni. Ma comunque dopo un po' di moto stradali/sportive mi ero un po 'rotto delle stesse moto, e ormai la moto cominciavo sempre più ad utilizzarla per turismo, specialmente in 2, e nonostante sia riuscito a fare 2 vacanze con il daytona carico, ho preferito cambiare radicalmente. Sono molto contento, certo ha 48cv, ma mi diverto come un bimbo, mi sembra un giochino nuovo. Il Bmw costa decisamente troppo, e costa tanto mantenerlo. La mia, per essere un momo, non vibra una mazza, c'ho già fatto 5 giorni in Umbria in 2, il motore è pure divertente, e in autostrada quel cazzo di cupolino ti permette di stare (salvo tutor e autovelox) sui 150/160 indicati.
    Non mi sono mai affezionato ad un marchio, perchè a me le moto piacciono tutte, e finchè campo ne voglio avere il più possibile. Il 3 cilindri è in assoluto il motore migliore che esiste. Purtroppo mi ha deluso per altri aspetti... Mi chiedo sempre perchè anche le giapponesi non si decidano ad investire per progettarne uno...

TCP Rider L'avatar di maxroma66
    Moto
    Bonnie America 07
    L'ha presa un mio amico (gialla e nera) con il quale si "gira" ogni tanto.
    La sua precedente era la Tiger 955, andata distrutta per un banale incidente, la nuova Tiger non lo ha mai entusiasmato quanto la vecchia, e non aveva idea di quale potesse essere la degna sostituta fino a quando non ha incontrato la BMW al moto expo e pur se con un cilindro in meno, si ritiene molto entusiasta, unica pecca alle alte velocità dice che vibra un pochino.
    Io l'ho provata, è un bel giocattolino.

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Nicco73 Visualizza Messaggio
    ...raga lo so mi direte cosa centra qui una BMW? of course nulla io ho una scrambler e ne sono innamorato...il mio difetto però che mi piacciono tutte le moto a prescindere dalla marca...se avessi tantissimi soldi me ne comprerei almeno una decina di tutte le marche e modelli...comunque...secondo me la nuova Bmw F800 GS è strabella e mi domandavo circa la sua affidabilità/guidabilità...qualcuno di voi l'ha provata? la comprerebbe? io se avessi i soldini SI...oltre alla mia scrambly of course...
    non preoccuparti Papitosky dice che non è una bmw

Non posso aiutarti sul GS800, non conosco

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •