Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 .......finalmente.....ora lo sai dove puoi mettertela la stecca l'ho buttata
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 l'ho buttata in realtà mi hai detto che l'avevi lasciata sulla seggiola...e dopo esserti seduto non l'hai più trovata
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 in realtà mi hai detto che l'avevi lasciata sulla seggiola...e dopo esserti seduto non l'hai più trovata
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 in realtà mi hai detto che l'avevi lasciata sulla seggiola...e dopo esserti seduto non l'hai più trovata è stata aspirata dalla "voragine"
andate tutti affffffff...... io ora vado a far una bella dormitina in spiaggia......mi ci vuole proprio....
Originariamente Scritto da winter1969 è stata aspirata dalla "vergine" fear non conosce vergini
Originariamente Scritto da fearless1972 andate tutti affffffff...... io ora vado a far una bella dormitina in spiaggia......mi ci vuole proprio.... Buon lavoro
Originariamente Scritto da winter1969 Buon lavoro Filippo controlla che non si vada a sdraiare su cose lunghe e dure....rischiate di perdere quei pochi pietroni che avete sulle spiagge
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Filippo controlla che non si vada a sdraiare su cose lunghe e dure....rischiate di perdere quei pochi pietroni che avete sulle spiagge e' finissima la nostra sabbia....
Originariamente Scritto da fearless1972 e' finissima la nostra sabbia.... per forza...l'hai masticata con le chiappe
Regole del Forum