Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mamba anche tu....che ci fai dentro in quella tuta...... io mica ciò le scarpette rosse della Pantera, io
Originariamente Scritto da marmor Azzz... mi spiace Claudio, non sapevo dell'incidente! Spero che la moto sia OK, tanto il mignolo non serve.... Comunque, con un'infermiera così.... Ciao Marmor!! Dov'è finito il tuo mitico scimmione di pietra?
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Ciao Gio' come staiii?? Anche se la moto me la cambiereste tutta che dite se la metto in avatar? A me piace questa foto, ero felicissima! azzarola bellissima davvero,ciao Anto
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Questa me l'ero persa............che minchione
Originariamente Scritto da winter1969 Questa me l'ero persa............che minchione ....anzi che ti dispiace....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ....anzi che ti dispiace.... mi dispiace tantissssssssssssssssimo
Originariamente Scritto da winter1969 mi dispiace tantissssssssssssssssimo VFC
Originariamente Scritto da black panther Ciao Gio' come staiii?? Anche se la moto me la cambiereste tutta che dite se la metto in avatar? A me piace questa foto, ero felicissima! ..sei bellissima!!!
...kiteboarding is not a crime..!!! - Sezione Romana Triumph -
Originariamente Scritto da black panther Ciao Marmor!! Dov'è finito il tuo mitico scimmione di pietra? Ciao, bella e solare, come al solito! Lo scimmione è allo zoo per sopraggiunti limiti di età. Non mi resta altro che sbattere la testa sul monitor...
umuntu ngumuntu ngabantu La mia FURIA La mia Fotogallery
Originariamente Scritto da marmor Ciao bella! Solare, come al solito! Lo scimmione è allo zoo per sopraggiunti limiti di età. Non mi resta altro che sbattere la testa sul marmor... a be ecco
Regole del Forum