Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: OSCURAMENTO INTERNET.E' passato l'emendamento D'Alia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    è vero quello che dici,nessuna differenza 2 teste di cazzo che rimpiangono vecchi periodi se pure sanno di cosa si tratta realmente credo che veramente in pochi possano rimpiangere vecchi tempi
    cmq sia il fatto che sia perseguibile o no l'ho spiegato prima,bisogna considerare il contesto storico in cui è stata scritta la costituzione,forse negli ex paesi comunisti è vietata l'apologia al comunismo non lo so,ma lo trovo abbastanza logico,forse sarebbe meglio scrivere vietate le apologie a regimi sanguinari ma all'epoca noi abbiamo passato quello e la minaccia di quello volevano allontanare

D bellissimo film me lo vedo ogni volta che posso lui quando parla in tv mi fa infervorare
    Hai perfettamente ragione, comunque non credo che all'est sia vietata la ricostituzione del partito comunista, mi pare che abbiano il loro vecchio simbolo e si presentano alle elezioni.
    In tutta franchezza io credo che vada ripudiata qualsiasi forma di dittatura e limitazione della liberta, e penso che questo emendamento vada contro la libertà di pensiero, bello, buono, brutto o cattivo che sia

Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    Cavolo... ragazzi... non si puo' sputare cosi' su 50 anni di storia italiana e sui morti di quell'epoca... e' solo grazie a loro che oggi possiamo scrivere (a volte penso purtroppo e una possibilita' data a tutti) le nostre opinioni su questo forum per esempio...

Sono profondamente deluso da quello che leggo in queste pagine...
    La storia deve lasciarci degli insegnamenti che non dobbiamo scordare.

Come qualcuno ha gia' detto, le leggi ci sono e basterebbe applicarle...
    Ma chi sputa su cosa? quando mai? La libertà di pensiero e di espressione deve essere per tutti, non solo per le idee che ti piacciono, perché allora tra quelle forze che liberarono l'italia dalla dittatura ce ne era qualcuna che avrebbe desiderato portare l'italia dalla dittatura italiana a quella stalinista, non so se lo sai, ma Togliatti era grande amico e collaboratore di Stalin e se vai in russia oggi, non esiste + ne leningrado ne stalingrado, ma esiste la città Togliatti che é il centro di produzione delle uaz, la detroit russa.

Tanto per essere precisi.
    Ultima modifica di Anacleto68; 18/06/2009 alle 08:58 Motivo: UnionePost automatica