Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Elaborazione Speed

  1. #1
    Nuovo TCP Rider L'avatar di enya
    Data Registrazione
    03/05/09
    Località
    bologna
    Moto
    daitona
    Messaggi
    16

    Elaborazione Speed

    Ciao a tutti
    in previsione della mia prima uscita in pista con la mia speed , volevo aggiungere qualche cavallino di potenza....
    Qualcuno conosce qualche elaborazione efficace "e magari anche abb. economica".....
    Grazie mille a tutti gli iscritti a questo bellissimo forum
    Enya
    Non è la paura a governarmi... ma solo una cresciuta percezione delle cose!!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,712
    Citazione Originariamente Scritto da enya Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    in previsione della mia prima uscita in pista con la mia speed , volevo aggiungere qualche cavallino di potenza....
    Qualcuno conosce qualche elaborazione efficace "e magari anche abb. economica".....
    Grazie mille a tutti gli iscritti a questo bellissimo forum
    Enya
    portala all' ippodromo.....................

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Rene
    Data Registrazione
    24/08/08
    Località
    Torre storta alias Pisa
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    Messaggi
    2,742
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    portala all' ippodromo.....................
    Io ci punto sopra qualche soldo...
    Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
    MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Nerozz
    Data Registrazione
    29/04/06
    Località
    Bologna
    Moto
    KTM 990 ADVENTURE
    Messaggi
    4,220
    Più che cercare di spremere cavalli, cerca di lavorare un pò sulle sospensioni!

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di lazy_sunday
    Data Registrazione
    02/08/07
    Località
    Milano
    Moto
    Speed T301
    Messaggi
    207
    Citazione Originariamente Scritto da Nerozz Visualizza Messaggio
    Più che cercare di spremere cavalli, cerca di lavorare un pò sulle sospensioni!
    quoto

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    Citazione Originariamente Scritto da Nerozz Visualizza Messaggio
    Più che cercare di spremere cavalli, cerca di lavorare un pò sulle sospensioni!
    Riquoto

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di verybastardinside
    Data Registrazione
    06/11/08
    Località
    vengo da marte.... e mi piace venere!
    Moto
    VeryBastardBike BBBBestia TONANTE!!! Speed Triple 1050 '06
    Messaggi
    5,468
    Citazione Originariamente Scritto da Nerozz Visualizza Messaggio
    Più che cercare di spremere cavalli, cerca di lavorare un pò sulle sospensioni!
    StraKUOTO!.... e un bel corso per portarla al meglio!! io mi son fatto il corso della Ducati DRE ad Adria... ed è uno spettacolo! Impari tantissime cose eh!
    Già stamattina per venir al lavoro in moto... di piega andavo meglio...

    EHM se te voi na sera un spritzetto... in centro... e 2 sgazade ... podemo ndar torlo eh!
    Ultima modifica di verybastardinside; 18/06/2009 alle 11:22
    Bruno VeryBastardInside
    IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Data Registrazione
    18/11/07
    Località
    Torino
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Messaggi
    14,565
    Citazione Originariamente Scritto da Nerozz Visualizza Messaggio
    Più che cercare di spremere cavalli, cerca di lavorare un pò sulle sospensioni!
    Citazione Originariamente Scritto da lazy_sunday Visualizza Messaggio
    quoto
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Riquoto
    Citazione Originariamente Scritto da verybastardinside Visualizza Messaggio
    StraKUOTO!...
    Iperquoto ?

    Ne hai un sacco, di cavalli... mettila bene a posto di sospensioni, e ne guadagni anche in sicurezza e guida...

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Ubimajor
    Data Registrazione
    02/06/08
    Località
    lombardia
    Moto
    speed triple 09'. SUZUKI GSXR 1000 Suzuki gsx 550E '80
    Messaggi
    902
    La mia monta molla e idraulica HLLINS dietro, su mono originale, mentre davanti, molle e pompanti credo HOLLINS ( è un casino spiegare il credo ) Comunque lavoro eseguito da Kservice. Fin qui tutto ok. Poco tempo fa, mi è capitato di passare in curva ( sesta piena ) un Moster s4 rs. Fin qui tutto bene. Alla fine del curvone però, il duca è schizzato via sul dritto. Ecco perchè sono entrato a leggere incuriosito questo 3d. Se non erro, quella moto dovrebbe avere 130 cv come la mia. Come si spiega la cosa?
    Se fosse stata bombardata, la differenza sarebbe dovuta essere più palese. In sintesi, piacerebbe anche a me, senza stravolgerla e perdendo in affidabilità, rinvigorirla un po'.

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Data Registrazione
    02/04/08
    Località
    Sirbonì
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    Messaggi
    2,714
    Citazione Originariamente Scritto da Ubimajor Visualizza Messaggio
    La mia monta molla e idraulica HLLINS dietro, su mono originale, mentre davanti, molle e pompanti credo HOLLINS ( è un casino spiegare il credo ) Comunque lavoro eseguito da Kservice. Fin qui tutto ok. Poco tempo fa, mi è capitato di passare in curva ( sesta piena ) un Moster s4 rs. Fin qui tutto bene. Alla fine del curvone però, il duca è schizzato via sul dritto. Ecco perchè sono entrato a leggere incuriosito questo 3d. Se non erro, quella moto dovrebbe avere 130 cv come la mia. Come si spiega la cosa?
    Se fosse stata bombardata, la differenza sarebbe dovuta essere più palese. In sintesi, piacerebbe anche a me, senza stravolgerla e perdendo in affidabilità, rinvigorirla un po'.
    il problema è che lui scrive "e magari anche abb. economica"...

    vuoi più cavalli??una maggiore ripresa??? un forte allungo????
    portala a fare i condotti... metti uno scarico corto (se vuoi migliorare l'allungo)... fai controllare i corpi farfallati... migliora la respirazione del motore...ecc e per finire metti una power commander, vai al banco e ti fai preparare la moto come più ti aggrada...

    a questo punto hai speso circa 4000euro... e hai una moto che è plasmata per le tue idee... ma a quel punto mi chiederei "che ci faccio con una naked che va come una supersportiva... anzi, un pelo meno, ma ho speso di più????"

    "nelle strade" se si arriva prima non si vincono medaglie!!!, però se "si arriva", si vince la possibilità di rifarlo anche domani
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Elaborazione Speed Triple 2011
    Di edopiva nel forum Speed Triple
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 31/12/2011, 10:23
  2. Elaborazione Daytona r 675
    Di edoardoghelardi nel forum Daytona
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 19/11/2011, 22:57
  3. Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 16/08/2011, 14:35
  4. Elaborazione grafica: lifting thunderbird sport
    Di max2104 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 02/07/2011, 01:14
  5. ELABORAZIONE BABY SPEED
    Di ALE74ROMEO nel forum Speed Triple
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 30/04/2009, 06:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •