Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Trouble !

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider L'avatar di Indiana
    Data Registrazione
    31/03/09
    Località
    Busto Arsizio -VA- (sposata)
    Moto
    BBB -> Beautiful Black Bonneville '08. Ex suzukista Sv650s
    Messaggi
    614
    Citazione Originariamente Scritto da zeno Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti ... posso porre un piccolo quesito ai possessori ? non so se posso, forse non è la sezione giusta ... qualcuno mi da' maggiori dettagli su frenata, consumi, comodità ... siete preziosi !

    e si che la compro ... !!! sono sempre più convinto ! è bellissima ... ma devo prima vendere la mia ... presto sarò tra voi ... sicuro !

    Chi arriva da una sportiva (me compresa)
    può dirti che la ciclistica non è sicura (grazie.. quelle sportive sono iper-reattive), che il telaio non è un gran che.. (per forza, con un telaio differente metti le ruote dove vuoi in 1 nanosecondo, sono nate per correre..) che i freni lasciano a desiderare (certo, se vuoi guidarla "a sberle" come è bello fare con una sportiva, una come lei và in crisi)
    ma..
    ..la bonnina tesorina non è nata per questo.

    Per l'uso che si può effettivamente farne, va benissimo.
    Sia quando corri un pò, che in città o in montagna.

    E' facile, intuitiva e sopratutto è divertente perché riesci a fare delle gran pieghe.. da fermo! Puoi fare tutta la gomma facendo solo una rotonda!

    Più cautela nei grandi curvoni veloci..
    Cmq l'anteriore più grande (della versione '08) conferisce maggiore stabilità alle velocità più alte, rispetto al ruotino da 17 di quella nuova.

    Per il resto va un gran bene, i freni funzionano abbastanza da far inchiodare le gomme in una frenata d'emergenza.

    Poi, le modifiche che puoi farle sono tantissime.. ci sono molti post sul sito e puoi sentire anche il tuo "futuro" concessionario di fiducia
    http://www.forumtriumphchepassione.c...aster-america/

    Io sto x mettere una corona con due denti in più, x avere + coppia in basso e fare i sorpassi + velocemente (è una questione di maggiore sicurezza, oltre al divertimento)

    L'unica cosa: attento al rodaggio. Fai il bravo e non scannare le marce.
    Dopo il 1° tagliando l'erogazione migliora notevolmente.
    Ultima modifica di Indiana; 18/06/2009 alle 12:03

Discussioni Simili

  1. aiuto..christmas trouble!
    Di Gabbonchio nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25/12/2011, 11:47
  2. vintage trouble
    Di Ziggy Stardust nel forum Video
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16/11/2011, 10:30
  3. Green Trouble: iniziano i lavori
    Di chopperboiz nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 13/06/2011, 10:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •