proprio bella io l' ho fatta una simile col mio NTX 650......ma adesso l' ho venduto, era simile a questo anche se io gli stavo rifacendo il cupolone in VTR
dicevo era simile a questo di un mio amico romagnolo:
ecco il mio NTX in terra di Sardegna per Aquile in Miniera nel 2006.
Ancora con il motore Breva.
Adesso è in fase di ultimazione con
-ritorno al suo motore originale 350 (quello Breva è finito su una Special del mecca di Opificio di Rimini, pluripremiata al GMG)
- Abbassamento di 6 cm dell'avantreno per "stradalizzarla", sfilando al limite le forcelle
-Montati ammortizzatori posteriori di una Guzzi Stradale.
-Parafango Basso.
La moto si è tutta accucciata, ha l'altezza di un V35 e quindi sembra un grosso mastino e si guida meglio...
Purtroppo (datemi del suonato) non c'è verso di mettere i semimanubri con il serbatoio grosso.
Ma è ok lo stesso.
Va ribattezzata.... da Camelopardo (in origine gialla e nera e con il collo lungo) a Toropardo 3.5 (Nera e accucciata). In rifacimento le decalco.
Antonio
Cesenatico
a me questa Versys non dispiace... forse le metterei un manubrio più dritto...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
così sinceramente è molto più bella dell'originale.
tutto sommato ha speso solo per gomme e fanale...