... de coma ...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
con il db killer(modificato) ho questi valori:
-motore a minimo 88db
-a 6000 giri 96 db
-a 8000 giri 102db
se la misurazione dei db viene effettuata sul rettilineo presumo che i 98db che impogono sia il valore massimo(o quasi) che ogni motore dovrebbe emettere.quindi come caspita posso fare ? ? ?
-passare dal rettilineo come il nostro caro filomao,con mezzo acceleratore(però nel resto del circuito divertirsi da matti)?
-risaldare la parte mancante del db killer costringendo la mia cara moto ad una violenza crudele e sperare di avere un pochino di tiro anche in alto?
-andare tranquillo sperando che non mi tirino fuori dalla pista a pedate?
-rimanere a casa e risparmiarsi un paio di mila km per andare ad un evento che è più unico che raro e mordersi i gomiti per la grande occasione persa?
![]()
... de coma ...
mi sa' tanto che alla sera ci saranno tanti scarichi aperti ....
Della81
R.A.T. FUSINA
Ultima modifica di Filomao; 19/06/2009 alle 16:42
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.