Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bambuko Ripeto: mi ritiro, grazie dell'ospitalità e ritorno al technicolor! azzz.... era meglio il buon vecchio bianco e nero
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Morgana io voto herbie lo scimmione è arrapante ???
Su ragazzi, vi prego...così mi fate sentire in colpa.....posso riproporvi il tre cilindri?!
Originariamente Scritto da bambuko Ripeto: mi ritiro, grazie dell'ospitalità e ritorno al technicolor! BEI GUSTI
Originariamente Scritto da Intriplato lo scimmione è arrapante ???
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da bambuko Su ragazzi, vi prego...così mi fate sentire in colpa.....posso riproporvi il tre cilindri?! eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Originariamente Scritto da bambuko Su ragazzi, vi prego...così mi fate sentire in colpa.....posso riproporvi il tre cilindri?! uno dei miei preferiti...quest'avatar mi è sempre piaciuto...comunque non è che quelle lì il III colindri ce l'han sul davanti?
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 uno dei miei preferiti...quest'avatar mi è sempre piaciuto...comunque non è che quelle lì il III colindri ce l'han sul davanti?
Originariamente Scritto da MR-T
Regole del Forum