Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 salve buona sera...
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da fearless1972 ciao bruno con te non ci parlo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 con te non ci parlo che è successo di nuovo? vi lascio per un'oretta e guarda tè cosa ti combinano....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 con te non ci parlo Dai Brno non essere cattiva il Clavdio non lo è
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
non mi consegna la felpa
Originariamente Scritto da MR-T che è successo di nuovo? vi lascio per un'oretta e guarda tè cosa ti combinano.... Cosa è successo????????
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non mi consegna la felpa Nella tua ha sbagliato la scritta è la stà facendo rifare a sue spese
Originariamente Scritto da Big Marino Cosa è successo???????? non so...... sarà la solita scena di gelosia
Originariamente Scritto da winter1969 Nella tua ha sbagliato la scritta è la stà facendo rifare a sue spese non dirmi così che mi fai sentire in colpa!!
se così è... onore a Clausssssssssssssssssssss
Regole del Forum