Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: La Legend singhiozza in accellerazione

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di pecco_1978
    Data Registrazione
    09/07/07
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    Moto Morini 1200 sport,ex Legend TT
    Messaggi
    250
    Potrebbe essere una o più bobine andate.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di Cowboy76
    Data Registrazione
    04/06/09
    Località
    Caorle
    Moto
    TT 900 Legend
    Messaggi
    235
    Citazione Originariamente Scritto da pecco_1978 Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere una o più bobine andate.
    La mia aveva lo stesso problema, e dopo il controllo dei carburatori, la pulizia dei getti e controlli vari, alla fine ho dovuto sostituire la bobina di un cilindro con annesso cavetto della candela (grazie a Mamma Triumph per venderli solamente a gruppi di 3 e non singoli...). Ora va che è un piacere

  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Data Registrazione
    27/04/09
    Località
    Eremo sulla costa
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    Messaggi
    8,515
    ti consiglio, il riallineamento dei carburatori, se poi non trovi nessuno scendi a Cecina da cruciata motor, io mi servo da lui da anni, forse il migliore nella provincia sui carburatori in linea!
    Il problema delle bobine, non so forse più facile dover sostituire i cavi delle candele come detto sopra da Cowboy

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di Nicco81
    Data Registrazione
    20/02/09
    Località
    Prov Pisa Lucca Pistoia...
    Moto
    Bonneville Black 2008
    Messaggi
    1,161
    alza il minimo.. prova e vedi se te lo fa ancora... a volte le soluzioni più semplici sono le più azzeccate..però secodo me dovrai ricarburare.. alzare il minimo può essere una soluzione momentanea se funziona..
    GRUPPO UFFICIALE BONNEVILLE ITALIA SU FACEBOOK
    https://www.facebook.com/group.php?gid=53256672774
    TENNENTSMAN

  6. #15
    TCP Rider
    Data Registrazione
    12/05/09
    Messaggi
    50
    Ciao a tutti, grazie dei preziosi consigli. Ho trovato nella miza zona uno che (a quanto dicono) ci sa fare con i carbutaori; a questo punto passo tutto nelle sue mani....
    Mi sono messo a studiar bene come funziona il carbutatore ma non credo di essere in grado di metterci le mani seriamente.

    Una votla risolto il problema (speriamo) vi farò sapere qual'era il problema così che altri che avranno lo stesso problema possano trovare una possibile risposta.

    P.S.
    Segnalo questo sito molto bello dove ho trovato tutti gli schemi meccanici delle varie parti della moto (dall'air box al dettaglio del carbutore)
    Motorcycle Parts, Motorcycle Accessories by BikeBandit.com

  7. #16
    R.A.T. Pack Leader Parma L'avatar di davideN3
    Data Registrazione
    24/05/06
    Località
    cremona
    Moto
    Royal Enfield Classic; T301; Sprint executive; daytona
    Messaggi
    489
    farei anche pulire il filtrino che sta sui carburatori dove arriva il tubo della benzina dal serbatoio...

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di ilfiorentino
    Data Registrazione
    05/05/09
    Località
    Campi Bisenzio - FI
    Moto
    Legend "Transappenninica"
    Messaggi
    1,028
    anche se hai già trovato un meccanico io intanto quoto.

    Vittorio Olivi (numero3 Firenze), con i carburatori ci sa fare davvero....

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di t-bird orange
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Ancona
    Moto
    Thunderbird III
    Messaggi
    415
    Citazione Originariamente Scritto da daviden3parma Visualizza Messaggio
    farei anche pulire il filtrino che sta sui carburatori dove arriva il tubo della benzina dal serbatoio...
    Il filtrino di cui parli è accessibile senza tirare giù carburatori e airbox?

  10. #19
    R.A.T. Pack Leader Parma L'avatar di davideN3
    Data Registrazione
    24/05/06
    Località
    cremona
    Moto
    Royal Enfield Classic; T301; Sprint executive; daytona
    Messaggi
    489
    Citazione Originariamente Scritto da t-bird orange Visualizza Messaggio
    Il filtrino di cui parli è accessibile senza tirare giù carburatori e airbox?
    no si fa meglio con tutto smontato...

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di Cris72
    Data Registrazione
    12/05/08
    Località
    Ferrara
    Moto
    Legend .... abbastanza Sport!!!!, XTZ 750 Chestefield
    Messaggi
    1,557
    Io partirei sostituendo le candele, poi una pulita al filtro aria e vedi come va ....... se non risolvi allora non ti resta che far carburare e riallineare i carburatori,
    lamps
    My Legend abbastanza SPORT
    Modern Classic Mascherati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. accellerazione scrambler
    Di davide.ceccarelli nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 07/10/2011, 12:48
  2. ...se il motore dell'auto singhiozza a freddo in accellerazione.....
    Di frarch nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30/08/2010, 21:08
  3. LA SPEED SINGHIOZZA
    Di Ti3 nel forum Speed Triple
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07/05/2010, 11:58
  4. Bonnie singhiozza!!
    Di frarch nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 31/07/2008, 11:14
  5. Singhiozza in colonna
    Di vanja nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17/03/2007, 19:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •