Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed ne sono lusingata...anche perche' ho anche io una vespa..... la mia è 200
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 hai scelto 2 bei personaggi Ne sono sicuro
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 la mia è 200 Anche la mia è 200 e quando la nomino la chiamo "eroica vespa". Mi ha accompagnato negli anni più entusiamanti della mia vita
Originariamente Scritto da derfel Anche la mia è 200 e quando la nomino la chiamo "eroica vespa". Mi ha accompagnato negli anni più entusiamanti della mia vita Maledetti...avete un gioiellino fra le mani... l'arcobaleno 125 mi stà chiedendo un pistoncino nuovo...
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 la mia è 200 la mia 150 Originariamente Scritto da derfel Anche la mia è 200 e quando la nomino la chiamo "eroica vespa". Mi ha accompagnato negli anni più entusiamanti della mia vita la mia la chiamo vespaccia...dato che ero con lei quando mi sono distrutta la gamba in 8 pezzi...ma ora sto alla grandissima.....
Originariamente Scritto da derfel Anche la mia è 200 e quando la nomino la chiamo "eroica vespa". Mi ha accompagnato negli anni più entusiamanti della mia vita la mia ha solo 13 anni..pX 200E arcobaleno....no freno a disco
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 la mia ha solo 13 anni..pX 200E arcobaleno....no freno a disco ...la mia è una PX 125 arcobaleno dell' 1987, prima serie con miscelatore per olio...no freni in assoluto...
MCM ....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...
Originariamente Scritto da giulianaspeed la mia 150 la mia la chiamo vespaccia...dato che ero con lei quando mi sono distrutta la gamba in 8 pezzi...ma ora sto alla grandissima..... 50, 125, 150, 200 non importa la Vespa è la Vespa, sempre un mito! Minchia! Per rompere la gamba in 8 pezzi devi avere fatto un bel capitombolo
è per quello che Giuliana non ha cellulite.......a suon di andare con lei in moto e vespa....è scappata!!!!!!!!
Originariamente Scritto da derfel 50, 125, 150, 200 non importa la Vespa è la Vespa, sempre un mito! Minchia! Per rompere la gamba in 8 pezzi devi avere fatto un bel capitombolo ...davvero mi dispiace ma come hai fatto?????? adesso stai bene vero?!
Regole del Forum