Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Morgana si mi stai evitando cosa ho fatto ma non è vero...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Morgana si mi stai evitando cosa ho fatto quoto ha occhi solo per Mr-T
Originariamente Scritto da Intriplato quoto ha occhi solo per Mr-T grazie tu si che mi capisci .............ma anche per la babe........se non mi sbaglio
Un gatto non lo si puo' possedere......lo si puo'solo amare
ciao giuliana se posso eseudire i tuoi desideri prova a conoscermi nn rimarrai delusa ))
Originariamente Scritto da Morgana grazie tu si che mi capisci .............ma anche per la babe........se non mi sbaglio + per Mr-T
Originariamente Scritto da pinospeed ciao giuliana se posso eseudire i tuoi desideri prova a conoscermi nn rimarrai delusa ))
allora chi e' l'eLETTO che si dara da fare??
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Pinospeed....si è autoproclamato
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE allora chi e' l'eLETTO che si dara da fare?? dipende a chi ti riferisci , siamo in parecchie che abbiamo postato il nostro uomo ideale
Regole del Forum