senti....approfitti solo perchè non posso scrivere la rispostaccia che avevo pronta...
sono bellissimi...quelli alti in carbonio che finiscono sotto la sedere della belvetta...ma ammazza quanto vengono...e senza centralina...2 mesi abbondanti di straordinari più un'aggiunta...
![]()
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
vampirella....ma costano così tanto???
io con quei soldi presi i termignoni con filtro e centralina per l's4r
Ma perchè spendere per migliorare il trattorino, quando con la stessa cifra ti prendevi una Streetina terra-aria che ruggiva per tutto lo stivale ?
Ehhh, ste donne...
E infatti l'hai dato via. Visto che i Monster non vanno bene ?![]()
Ultima modifica di Notturno; 19/06/2009 alle 22:47 Motivo: UnionePost automatica
infatti...quello è il prezzo per il kit completo....e adesso non è proprio cosa...voglio solo i terminali perchè uno si è comprato il kit ma gli serviva solo la centralina e il filtro...ma vuole cmq 400 eurini....
forse per voi non è tantissimo ma per me in sto periodo è abbastanzina...solo che ci sto facendo una malattia...sono troppo belli....
NON E' UN TRATTORE......
è bellissima la mia piccola...e la amo tanto...e insieme stiamo da paura...anche se la strit...
![]()
Ultima modifica di VampirellaRossa; 19/06/2009 alle 22:51 Motivo: UnionePost automatica
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....