...dopo aver capito che a noi uomini piacciono le DONNE Triumphiste con delle belle T@@@@...adesso apro altro post:
- qual'è il vostro triumphista ideale? (es. uomo che non deve chiedere mai, o ben dodato ecc...)
...dopo aver capito che a noi uomini piacciono le DONNE Triumphiste con delle belle T@@@@...adesso apro altro post:
- qual'è il vostro triumphista ideale? (es. uomo che non deve chiedere mai, o ben dodato ecc...)
MCM
....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...
seeeeeeeeeeeeeeee....ben dotato e che poi non lo sa usare....... lasciam perdere...cmq io a 34 anni ed ancora single..per quanto stia bene da sola...ne vorrei volentieri uno che sia semplicemente:
dolce
generoso
sensibile
amante della natura e degli animali
cuoco
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
e molto molto molto focoso e passionale a letto....e non un pezzo di legno freddo ed incapace di farmi provare emozioni
GIULIANA
VOLEVO SOLO RICORDARTI CHE TU NON SEI SINGLE...
SEI SOLA!!!
ma vai a cagare...scusa Muttley...ma quando ci vuole ci vuole...... e questo dovevo per forza usarlo anche per Bruno
Ma Bruno chi è la Jessi del 89 neee?![]()
mi piace un triumphista
ed ha queste qualità:
depilato con isola
un po brizzolato che atizza ,sa quel di maturo uomo vissuto
ha una moto triumph
guida da dio ....quando sono la sua zav siamo uno e una moto
ha viaggiato per divertimento tutto il mondo
lavora in italia
si depila le ascelle e petto
adora il mio seno turgido
non chede mai nulla...........io sono lo zerbino del suo amore
è palestrato
e adesso se la riderà come un matto perchè solo legge e non posta quasi mai
io......in mezzo al mondo
Ultima modifica di Herbie 53; 18/06/2009 alle 18:05 Motivo: UnionePost automatica
e quella specie di Giuliana che spruzza non sono io