Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 siete sorelle??
MCM ....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...
eccomi!!! primo sono snello secondo sono bello.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 siete sorelle?? si perchè??? stupito??? c'è anche nostro fratello qua ma tu non saprai maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE eccomi!!! primo sono snello secondo sono bello. ma terzo...ti funziona l'uccello?????
Originariamente Scritto da Lady veRSys tu sai che nella nostra religione esige la regola prima le più grandi e via via le più giovani a lasciare la casa di mamma........ tu sai??? non mi tradire!!!!!!! digli che sei vergine solo dopo il matrimonio ...vediamo al reazione!!! non ti tradirei mai ..........ti voglio troppo bene no digli che sei vergine subito .........vedrai se le quotazioni salgono
Un gatto non lo si puo' possedere......lo si puo'solo amare
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE eccomi!!! primo sono snello secondo sono bello. ...terzo NON HAI IL PISELLO
Originariamente Scritto da fearless1972
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma terzo...ti funziona l'uccello?????
e con questa me ne vado....ciao a tutti
Regole del Forum