Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Morgana cucciola io e te sempre alla pari non sara' un maschietto a dividerci TVB tra poco rimanete con noi anzi con Terry e Maggie
Originariamente Scritto da Morgana buona notte e tanti bacioni alle persone del forum a cui voglio tanto bene ciao tata alla prossima volta,,,,,,un bacione enorme
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Morgana buona notte e tanti bacioni alle persone del forum a cui voglio tanto bene Grazie !!!!
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da Morgana buona notte e tanti bacioni alle persone del forum a cui voglio tanto bene notte mary
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da Morgana buona notte e tanti bacioni alle persone del forum a cui voglio tanto bene ciao cara ciao bona notte ciao ciao ciao bella ciao
qualcuna ha fatto il mio nome??
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 qualcuna ha fatto il mio nome?? no e non credo nemmeno giuliana con quella postata cattiva
Originariamente Scritto da Lady veRSys no e non credo nemmeno giuliana con quella postata cattiva Giuliana mi vuole bene...lo sa che scherzo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Giuliana mi vuole bene...lo sa che scherzo ma certo che lo sa sciocco lei è meravigliosa
ora non esageriamo..che poi si monta la testa
Regole del Forum