Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da derfel Ma a nessuna piace un uomo grasso, pelato, sudaticcio, bugiardo, egoista, astioso e romantico come una vanga? ci son già io...cedi di non farmi concorrenza
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ci son già io...cedi di non farmi concorrenza ma te non sei romantico.......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ci son già io...cedi di non farmi concorrenza Non mi permetterei mai! Allora diciamo che offriamo un prodotto di nicchia per vere intenditrici
Originariamente Scritto da derfel Non mi permetterei mai! Allora diciamo che offriamo un prodotto di minkia per vere intenditrici ecco...così la quotata è corretta!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ecco...così la quotata è corretta!! Dimenticavo, tra le mie prestigiose caratterische ho omesso di dire che sono minidotato
Originariamente Scritto da derfel Dimenticavo, tra le mie prestigiose caratterische ho omesso di dire che sono minidotato caxxo...ma almeno funziona?????
Originariamente Scritto da giulianaspeed caxxo...ma almeno funziona????? FA LA PIPI' CHE E' UN BIJOU.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE FA LA PIPI' CHE E' UN BIJOU.
Originariamente Scritto da derfel Non mi permetterei mai! Allora diciamo che offriamo un prodotto di nicchia per vere intenditrici ...un prodotto di ...chia eh!!
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Regole del Forum