Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE SENZA SCHEMI , SENZA IDEE : UNA PENA !!! speriamo che il secondo tempo sia migliore , amen. Quoto fanculo Lippi
Quoto tutti
Originariamente Scritto da yatta d'accordo con te.....forza Itaglia over ...fra poco arriva Sara...ti saluto già...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...fra poco arriva Sara...ti saluto già... dagli una carezza...e tu non fare lo strunz ....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da flaga Quoto fanculo Lippi il tuo avatar mi fa dimentare ogni amarezza
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 il tuo avatar mi fa dimentare ogni amarezza
appena arrivato a casa... mah... vedremo sto secondo tempo.... io ho già il "colpevole": la maglia
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T appena arrivato a casa... mah... vedremo sto secondo tempo.... io ho già il "colpevole": la maglia io la seguo su Sky...e secondo me il colpevole e' quel gufo di Bergomi...
anche quell'infame di Cannavaro
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da yatta io la seguo su Sky...e secondo me il colpevole e' quel gufo di Bergomi... ahecco ahecco Originariamente Scritto da giorgiorox anche quell'infame di Cannavaro ahecco ahecco io cmq ripeto.. va bene se sto torneo facciamo schifo basta che poi l'anno prossimo...
OPSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Regole del Forum