Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
non sarà importante ma quando giocano le nazionali ne va sempre del prestigio, anche fossero amichevoli..............
Originariamente Scritto da Intriplato non sarà importante ma quando giocano le nazionali ne va sempre del prestigio, anche fossero amichevoli.............. la mia risposta gia' la conosci...o vuoi che te la mandi in sms ???
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta la mia risposta gia' la conosci...o vuoi che te la mandi in sms ??? la mia non era una domanda, cmq rispondi pure se ti rilassa
Originariamente Scritto da Intriplato la mia non era una domanda, cmq rispondi pure se ti rilassa ci penso un po'...questa volta il jolly voglio giocarmelo per bene....piuttosto hai preparato i sassi ???
Originariamente Scritto da yatta ci penso un po'...questa volta il jolly voglio giocarmelo per bene....piuttosto hai preparato i sassi ??? no, ti lancerò dei petali di rosa dal ponte, ma le comprerò fresche x te
Originariamente Scritto da Intriplato no, ti lancerò dei petali di rosa dal ponte, ma le comprerò fresche x te
Regole del Forum