Cavolo ma oltre ad una speed da paura hai fatto anche una scrambler da urlo.....ne sai davvero tanto!

Cavolo ma oltre ad una speed da paura hai fatto anche una scrambler da urlo.....ne sai davvero tanto!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Quest'uomo ci sa fare!!!!
ma le bande anticalore son quelle che hai avanzato dalla Speed??
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
davvero bella! gran colore!
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Complimenti, a me piace anche lo scarico dovrebbe essere per le bonneville giusto?
Hai fatto fatica ad adattarlo?

bella, interessante quel colpo di colore!
Il giallo rende molto dal vivo fidati,con coprivalvole nero e fregi(non ricordo il nome,comunque quelli con la scritta triumph grande in nero)cerchi ecc,ci voleva una botta di vitaper gli ammo credo che quando deciderò chiamero Sam,visti i suoi,live,direi bellissimi oltre che utilissimi
Troppo buono amico
Certo,ma questo Zard è omologato,poi com'è realizzato non mi sembra malaccio,dove abito ci sono tre dogane,per mè è molto importante poter presentare un foglio,con un minimo di omologazione,le guardie di confine possono fermarti,farti un controllo,se qualcosa non quadra chiamano la pula e son azz,ci studieremo qualcosa,se vedi sulla speed,essendo nella parte finale,quindi meno calda,ho tenuto una finestrella non verniciata.Almeno si può controllare l'omologazione.
Purtoppo non è finita,ho dovuto fare di fretta,tra pochi giorni nasce mia figlia.Poi appena le cose si stabilizzano ci diamo un'altro colpetto.
il classico colpo di fulmine
Si,le avevo usate solo per il cono,per i collettori ho usato un nastro intero.
è proprio per la scrambler,ma è uguale anche per bonnie,cambia solo l'omologazione e il fondello del cono se la bonnie è ad igniezione.Non troppo baccanoso se si tiene in db.
io lo adoro
Ultima modifica di ramarro; 19/06/2009 alle 15:16

aspetto curato ma volutamente grezzo
sifone insolito ed originale
ricorda la Obscure di T.Milano
preferisco questa alla tripla, ma di gran lunga

bella e molto molto cattiva!
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO