ciao ragazzi ho l'intenzione di montare la corona con due denti in piu,per dare un po piu di spinta alla nostra belva ,volevo sapere come vi siete trovati e se la moto e gestibile in ogni situazione anche in citta' senza avere troppi problemi

ciao ragazzi ho l'intenzione di montare la corona con due denti in piu,per dare un po piu di spinta alla nostra belva ,volevo sapere come vi siete trovati e se la moto e gestibile in ogni situazione anche in citta' senza avere troppi problemi
va beh gestibile dipende da quanto gas ci dai tu
se ci dai poco gas è gestibile si.. la gente gira con le superduke o la streetfighter..
dipende tutto se apri o no
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

io andrei di pignone -1

E' così fiacca in acc. e rip.!!!!!!!!!
Io sono 178 cm x 78Kg e se dò gas fino alla terza è quasi imbarazzante su strada normale e su strada di montagna il tiro che ha ti fà andare forte gia dai medi......................personalmente è già abbastanza "corta" di rapporti.
A meno che a te piaccia fare monoruota anche in terza di gas........allora vai di pignone che diventa uno spettacolo(e consumi meno la ruota anteriore anche!!!!!!)!!!!!!!!
![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

per me la street va bene così,infatti io non ho cambiato niente...però se uno vuole qualcosa in più ai bassi invece di 2 corna in più io mettere pignone -1 tutto qua....
Mah... è vero, ognuno è libero di fare ciò che crede, per carità, ma personalmente sta cosa di accorciare i rapporti nella Street, non l'ho mai capita.
Ok, dopo impenna a guardarla, ma non oso immaginare quante volte in più si renda necessario cambiare marcia.
Boh, non so, magari fate bene ad accorciare eh, sia ben chiaro, ma anche Super Weels di Aprile 2009 afferma che la Street sarebbe in grado di "tirare" anche due denti in meno di corona, senza accusare particolari cali, anzi garantendo un miglior compromesso in pista.
Io addirittura a volte cerco la settima!!![]()
be io mi trovo molto bene considera che abito nelle dolomiti e di sesta vado d'appertutto.
p.s.occhio a non dare troppo gas di prima se no ti ribalti se non sei preparato,
un vero mostro
Anche io ci avevo pensato al dente di pignone. La mia paura è che poi giri troppo alto il motore in sesta e magari in un viaggetto sia troppo sollecitato lavorando costantemente ad un numero di giri più elevato... voi che dite??

anche io avevo pensato a questo,l'unica soluzione e chiedere ad un mecca che se ne intende veramente prima di farlo,però secondo me non dovrebbe succedere niente elmeno che non la spari in 6 a manetta per molto tempo(anche se e vero che a 240 non ci andrai mai )