Intenzione: VendoRegione e Provincia: TORINOPrezzo: 50
VENDO COLLETTORI PER SPEED T509 A 80 EURO+SS

Intenzione: VendoRegione e Provincia: TORINOPrezzo: 50
VENDO COLLETTORI PER SPEED T509 A 80 EURO+SS
Ultima modifica di LucaSpeeD; 29/06/2009 alle 09:29 Motivo: errore di scrittura

ciao,hai una foto da postare per vederne le condizioni?

appena la faccio la posto

lo prendo io!
fammi sapere modalità di pagamento!
t invio mp!
ho appena ricevuto rispoda via Mp da LucaSpeed il quale, rispondendo positivamente alla mia offerta di pagamento tramite bonifico bancario, mi chiede adesso la cifra di 80 euro più spese d spedizione.
Premettendo che questo mi pare un comportamento estremamente scorretto (l'annuncio riporta CHIARAMENTE il prezzo di 50 euro più spedizione sia nel titolo, sia nel corpo del messaggio), attendo ora spiegazioni in merito.
Ultima modifica di powerdarko; 29/06/2009 alle 09:10 Motivo: UnionePost automatica

CHIEDO SCUSA A TUTTI
MA HO PUBLICATO L'ANNUNCIO UNA SETTIMANA FA INSIEME AD UN ALTRO SU UN SERBATOIO DI UN T301
E IERI DOPO UNA SETTIMANA HO PUBBLICATO LE FOTO,
STAMATTINA IN SEGUITO AD UN PAIO DI OFFERTE A 50 EURO,PREZZO DA PIZZA E BIRRA...MI SONO RESO CONTO DI AVER SBAGLIATO IL PREZZO DEI COLLETTORI.
DETTO QUESTO
PER ESSERE CHIARI IL PREZZO è 80+SS
PER EVENTUALI CHIARIMENTI SONO A DISPOSIZIONE
Azz il bello che ero io il primo su l'altro post!!
Non si fà cosi!!no no!!
Ne apri un altro per che pensi che si dimenticava il prezzo !!
Poco corretto veramente!!

Non avrai allora alcun problema se, per trasparenza verso gli altri utenti del forum, pubblico la nostra conversazione tramite MP...
"SCUSAMI TU MA MI SONO APPENA RESO CONTO DI AVER SBAGLIATO A SCRIVERE INFATTI ME NE SONO RESO CONTO ADESSO PERCHE HO AVUTO SUBITO DUE RICHIESTE STAMATTINA A 50 EURO...CHE FRANCAMENTE MI SEMBRANO UN PO POCHI...."
la mia risposta:
"Scusami m 'annuncio l'hai scritto tu qualche giorno fa. Hai anche postato e francamente mi pare scorretto il tuo comportamento.
Se avessi veramente sbagliato a scrivere non avresti riportato lo stesso identico prezzo sia sul titolo sia sul corpo del testo.
Non so come sei abituato tu dalle tue parti, ma sinceramente, rispondere ad un annuncio per poi sentirsi dire che il prezzo è aumentato perché non ti sei bene fatto i conti prima mi pare quantomeno deludente.
Detto questo, se vuoi, la mia offerta di 50 euro più spedizione è ancora valida.
PS: è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
PPS: sappi che pubblicherò questo MP sul topic."
A parer mio, molto molto scorretto.