Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ken non ti facevo così classico....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Ken non ti facevo così classico.... adoro i classici!!!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Originariamente Scritto da Ken-T3 adoro i classici!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 hai sbagliato titolo! in casa ho biancaneve sotto i nani fa morir dal ridere
Originariamente Scritto da Ken-T3 hai sbagliato titolo! in casa ho biancaneve sotto i nani fa morir dal ridere di luca damiani
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
up
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da orcablu di luca damiani qui mi pare di capire che ci sia gente davvero colta..
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 qui mi pare di capire che ci sia gente davvero colta..
mi riferivo alla citazione di Orcablu...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mi riferivo alla citazione di Orcablu... chi è Damiani.... quello dei gioielli
Regole del Forum