Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro te l'ha passata fear bastardo era un pensiero solo x lui me l'ha venduta il rospo a € 40,00 !!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è necessario postare.... accontentato......
Originariamente Scritto da Intriplato me l'ha venduta il rospo a € 40,00 !!!! che pidocchioso
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Jando Goloso Q8 straquoto......
]
sarò monotono........ma è la squadra del "cuore". Foto2.jpg
Originariamente Scritto da A.V.R.75 accontentato...... assomiglia a belladonna dei tempi che furono.............
LA MIA TIGER 1050 PARECCHIO SPORT EVO R WTF T-REX 2.0 THUNDERBIRD SPORT MONOBRACCIO SPEED TRIPLE 1050 RS
Originariamente Scritto da MrTiger assomiglia a belladonna dei tempi che furono............. a me mi piace......
Originariamente Scritto da Medoro te l'ha passata fear bastardo era un pensiero solo x lui non sono un mercenario l'ho tenuta per me.... poi figurati se quel rospaccio spenderebbe 40 euro....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 non sono un mercenario l'ho tenuta per me.... poi figurati se quel rospaccio spenderebbe 40 euro.... è vero,ma il tirchio non è erbi
Regole del Forum