Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato sul mio desktop c'è un amico lontano scozzese Ammazza che brutto
Originariamente Scritto da winter1969 Qui sbagli..............tutti contro Babeeeeeeeee Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Originariamente Scritto da winter1969 Qui sbagli..............tutti contro Babeeeeeeeee io dal 2010....con l'assicurazione ho già dato per il 2009...
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Originariamente Scritto da Intriplato sul mio desktop c'è un amico lontano scozzese ahecco ahecco
WE ARE GENOA!
Bannato
matte sei bellissimo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da winter1969 Ammazza che brutto se ti sentisse Herbie.....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 matte sei bellissimo anche tu..... cmq è la maglia del setc a fare la differenza ... nella foto dietro si vedono i nuovi adepti del setc Originariamente Scritto da winter1969 Ammazza che brutto
Originariamente Scritto da MR-T anche tu..... cmq è la maglia del setc a fare la differenza ... nella foto dietro si vedono i nuovi adepti del setc
Originariamente Scritto da MR-T anche tu.....
Originariamente Scritto da MR-T anche tu..... cmq è la maglia del setc a fare la differenza ... nella foto dietro si vedono i nuovi adepti del setc ...Si, appoggiati al muro in segno di rinnovata consapevolezza e dedizione a quello che li aspetta!!!
Regole del Forum