Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato E' una scimmia del setc,guarda che bucone....
Originariamente Scritto da Medoro ti adoravo se facevi falcia e martello,,,,,,,ma sto coso a penna con oasi pelosa mi rattrista l'iride
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Intriplato l'Immondorox è colui che ti castiga non credo..abbiamo la passione per gli scimpanzè...e poi a Giorgio voglio "bene" anche se non ho mai avuto la possibilità di conoscerlo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
osceno
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non credo..abbiamo la passione per gli scimpanzè...e poi a Giorgio voglio "bene" anche se non ho mai avuto la possibilità di conoscerlo tu non credi ma lui ti castiga, è un dato di fatto, a meno che....... ....certo se provi gusto allora non è un castigo ok ok
Originariamente Scritto da Medoro bellissimo fa' pandan con le infradito di Che Guevara che ti ha regalato tua mamma
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da Intriplato tu non credi ma lui ti castiga, è un dato di fatto, a meno che....... ....certo se provi gusto allora non è un castigo ok ok siemo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 siemo e cmq il sommo castiga tutti prima o poi
Originariamente Scritto da bastamoto bellissimo fa' pandan con le infradito di Che Guevara che ti ha regalato tua mamma TI SONO PROPRIO PIACIUTE LE CIABATTINE
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Lady veRSys ti adoravo se facevi falcia e martello,,,,,,,ma sto coso a penna con oasi pelosa mi rattrista l'iride meglio il fascio dona di più!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Regole del Forum