io aspetto ancora una risposta per dei lavoretti....

io aspetto ancora una risposta per dei lavoretti....
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Pistooooone, dove seeeiiii?![]()

ho detto che lo stavate cercando...ma lui dice che è troppo impegnato...e che nonostante il periodo di crisi ha sempre più lavoro...buon x lui....magari si materializza comunque.....![]()

Pistone c'è, è non solo vivo, ma mi è sembrato anche stare benone !
Ieri l'ho finalmente conosciuto di persona, portandogli la mia scrambler per i cerchi - come già AGI e altri - nonché montare un disco breaikng post, fare qualche lavoro di carrozzeria (metter su l'amperometro, alzare la piastra portatachimetro, forare le leve di cambio e freno, forse rivedere la piastra anticalore sulle marmitte) e ridurre le dimensioni della sella. Del cui risultato vi dirò.
Gentile, effettivamente esuberante/appassionato, ha in vetrina una bella e credo rarissima Triumph corsa anni '30, oltre ad altro fra cui una sua nuova interpretazione della Kawa W400 (v. forum apposito).
Sta in un bel posto, lontanuccio ma anche ottima partenza per notevoli giri montani, senza dimenticare il lago di Iseo quale possibile base serale, stagione permettendo.
Per tornare ho preso dalla vicina Breno, dove Fabrizio mi ha cortesemente accompagnato, il locale trenino (una carrozza) per Brescia. E qui ho avuto una seconda piacevole sorpesa: il suo gentile macchinista, appassionato non meno dell'abruzzese collega Frankie, mi ha riconosciuto avendomi visto due anni fa a un raduno di sidecar in Moravia, aggiungendo i particolari del caso !
Il mondo talora è davvero piccolo.
Pistone ha fatto un lavorone di restauro
Ducati 450 Desmo Silver Shot Gun