Originariamente Scritto da
katta
ieri dopo una bella sgroppata intutato e con scarichi nuovi nel ritorno decido di passare da una pizzeria vicino a casa per prenotare per amici...
il parcheggio è chiuso e c'è li un vigile....si avvicina...scarichi dal rumore infernale....e penso..adesso mi fa il culo quadro....e invece no...mi chiede cosa devo fare e mi dice di parcheggiar la moto pure li in strada e me la teneva d'occhio lui..

sempre insospettito penso...mi vuole inculare...ma vabbè faccio come dice...vado in pizzeria torno dopo 2 minuti...e con nonchalance chiedo al vigile perchè la piazza dove si parcheggia è chiusa...

da li iniziamo a parlare....del più e del meno...di controsensi del codice della strada....si finisce sul discorso scarichi omologati...e chiedo se è vero che infilano la paletta per la storia dei db-killer....il vigile fa una faccia tipo

Spigamela.....va in macchina prende su 4 palette di diversa misura.....non entra...non entra.....entra.....e mi fa capire che è una cazzata....
alla fine sono stato li circa 1h 1/2 circa a parlare di moto....lui mi fa....sono motociclista anche io e sono giovane....so cosa vuol dire...quindi molte cose le lascia passare...si è pure presentato come Giuseppe e qualche volta vorrebbe uscire in moto in compagnia per un pò di pieghe....
mi ha fatto piacere trovare un UMANO sotto la divisa....
l
a frase top è stata:"il codice della strada è fatto ad hoc per permettere all'agente di inculare come e quando vuole chiunque"