Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Colloquio interessante...con Poliziotto Locale

TCP Rider L'avatar di katta
    Moto
    Street Triple accessoriata Fusion White

Colloquio interessante...con Poliziotto Locale

ieri dopo una bella sgroppata intutato e con scarichi nuovi nel ritorno decido di passare da una pizzeria vicino a casa per prenotare per amici...
    il parcheggio è chiuso e c'è li un vigile....si avvicina...scarichi dal rumore infernale....e penso..adesso mi fa il culo quadro....e invece no...mi chiede cosa devo fare e mi dice di parcheggiar la moto pure li in strada e me la teneva d'occhio lui.. sempre insospettito penso...mi vuole inculare...ma vabbè faccio come dice...vado in pizzeria torno dopo 2 minuti...e con nonchalance chiedo al vigile perchè la piazza dove si parcheggia è chiusa...
    da li iniziamo a parlare....del più e del meno...di controsensi del codice della strada....si finisce sul discorso scarichi omologati...e chiedo se è vero che infilano la paletta per la storia dei db-killer....il vigile fa una faccia tipo
    Spigamela.....va in macchina prende su 4 palette di diversa misura.....non entra...non entra.....entra.....e mi fa capire che è una cazzata....
    alla fine sono stato li circa 1h 1/2 circa a parlare di moto....lui mi fa....sono motociclista anche io e sono giovane....so cosa vuol dire...quindi molte cose le lascia passare...si è pure presentato come Giuseppe e qualche volta vorrebbe uscire in moto in compagnia per un pò di pieghe....
    mi ha fatto piacere trovare un UMANO sotto la divisa....
    la frase top è stata:"il codice della strada è fatto ad hoc per permettere all'agente di inculare come e quando vuole chiunque"
    che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da katta Visualizza Messaggio
    ieri dopo una bella sgroppata intutato e con scarichi nuovi nel ritorno decido di passare da una pizzeria vicino a casa per prenotare per amici...
    il parcheggio è chiuso e c'è li un vigile....si avvicina...scarichi dal rumore infernale....e penso..adesso mi fa il culo quadro....e invece no...mi chiede cosa devo fare e mi dice di parcheggiar la moto pure li in strada e me la teneva d'occhio lui.. sempre insospettito penso...mi vuole inculare...ma vabbè faccio come dice...vado in pizzeria torno dopo 2 minuti...e con nonchalance chiedo al vigile perchè la piazza dove si parcheggia è chiusa...
    da li iniziamo a parlare....del più e del meno...di controsensi del codice della strada....si finisce sul discorso scarichi omologati...e chiedo se è vero che infilano la paletta per la storia dei db-killer....il vigile fa una faccia tipo
    Spigamela.....va in macchina prende su 4 palette di diversa misura.....non entra...non entra.....entra.....e mi fa capire che è una cazzata....
    alla fine sono stato li circa 1h 1/2 circa a parlare di moto....lui mi fa....sono motociclista anche io e sono giovane....so cosa vuol dire...quindi molte cose le lascia passare...si è pure presentato come Giuseppe e qualche volta vorrebbe uscire in moto in compagnia per un pò di pieghe....
    mi ha fatto piacere trovare un UMANO sotto la divisa....
    la frase top è stata:"il codice della strada è fatto ad hoc per permettere all'agente di inculare come e quando vuole chiunque"

eh beh!
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    fa piacere leggere queste cose
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    bhe.... non sono mica extraterrestri... Purtroppo ce ne sono molti che hanno quei maledetti paraocchi ed invece di ragionare, applicare il codice della strada a seconda di determinate situazioni... lo fanno biecamente.....
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    portatevelo dietro..vi salverà le chiappe!!!

TCP Rider L'avatar di katta
    Moto
    Street Triple accessoriata Fusion White
    sapevate che ci sono sanzioni stupidissime? tipo 28 euro per "stridio delle gomme"....
    oppure se si passa col giallo....ok...non sei passato col rosso però a piacimento posso darti la multa per passaggio col giallo a velocità troppo bassa.....oppure per passaggio col giallo a velocità troppo elevata....qualsiasi cosa possono rivoltartela...ci sono sanzioni a discrezione dell'agente per qualsiasi cosa lui può ritenere pericolosa...
    che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da katta Visualizza Messaggio
    sapevate che ci sono sanzioni stupidissime? tipo 28 euro per "stridio delle gomme"....
    oppure se si passa col giallo....ok...non sei passato col rosso però a piacimento posso darti la multa per passaggio col giallo a velocità troppo bassa.....oppure per passaggio col giallo a velocità troppo elevata....qualsiasi cosa possono rivoltartela...ci sono sanzioni a discrezione dell'agente per qualsiasi cosa lui può ritenere pericolosa...

ahahaha un mio collega l'ha presa anni fa con la macchina ahahahaha
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    il buon senso è la chiave di lettura
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    io da qualche parte a casa dovrei avere ancora il verbale con contestato l'articolo 170 comma 1... e chi se lo scorda...eh eh eh eh eh eh eheh
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    il buon senso è la chiave di lettura
    allora ce l'abbiamo nel cuxo....perchè purtroppo a volte, non tutti, sono degli emeriti XXXXXX che se si svegliano con la luna storta, o se la moglie li ha traditi con Fear, ti fanno un verbale lungo quanto la tangenziale di milano...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima