Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 scusate....avevo capito che sfasciando una scuola avevano totalizzato 40.000 messaggi...stavo per andare a sfasciare 2 scuole elementari ed una media non hai piu l'eta' tu
Originariamente Scritto da D74 3 minorenni (studenti modello) han fatto 40.000€ di danni....così per noia..... i genitori li han pure giustificati....dicendo che sono bravi ragazzi! mah mah......calci in culi ai genitori e poi ai ragazzi.... mandiamoli tutti a zappare la terra!
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
Originariamente Scritto da D74 3 minorenni (studenti modello) han fatto 40.000€ di danni....così per noia..... i genitori li han pure giustificati....dicendo che sono bravi ragazzi! mah mah......calci in culi ai genitori e poi ai ragazzi.... q8 in pieno
Originariamente Scritto da American11 non hai piu l'eta' tu è vero...a 35 anni posso sperò sfasciare l'niversità!! chissà quanti messaggi mi regalano
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è vero...a 35 anni posso sperò sfasciare l'niversità!! chissà quanti messaggi mi regalano macche' messaggi vangate nelle gengive col taglio
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è vero...a 35 anni posso sperò sfasciare l'niversità!! chissà quanti messaggi mi regalano lo dicevo io che siamo coetanei.... ahaaha
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 lo dicevo io che siamo coetanei.... ahaaha banda di giovinastri
Originariamente Scritto da American11 macche' messaggi vangate nelle gengive col taglio Fabio aiutami
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Fabio aiutami yatta!!!!
Incredibile, in effetti i miei mi avrebbero devastato di mazzate e probabilmente starei ancora pagando i danni. Concordo con una sana azione correttiva, prima nei confronti dei genitori e poi nei confronti dei figli.
Regole del Forum