Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tormento Per l'amor di Dio non sia mai...........................già abbiamo assistito alla mancanza di bastamoto anche della tua sarebbe troppo.
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da giulianaspeed ah ecco per cortesia cambia avatar...................ma sotto le coperte fai quell'effetto?
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da tormento per cortesia cambia avatar...................ma sotto le coperte fai quell'effetto? eravamo accucciati nel divano della panterona con il camino acceso...ecco cosa ha fatto effetto
Originariamente Scritto da giulianaspeed eravamo accucciati nel divano della panterona con il camino acceso...ecco cosa ha fatto effetto I particolari li risparmiamo,cosa dici??!!
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Originariamente Scritto da menegosar I particolari li risparmiamo,cosa dici??!! guarda che non eravamo da soli..... e poi Claudio è un mio amicissimo...e non ha alcun tipo di attrazione nei mie riguardi
questo non è un post per rimorchiare
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 questo non è un post per rimorchiare
Originariamente Scritto da giulianaspeed guarda che non eravamo da soli..... e poi Claudio è un mio amicissimo...e non ha alcun tipo di attrazione nei mie riguardi Povero Claudio.
sto mettendo la foto di là!!!!!!!
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da giulianaspeed guarda che non eravamo da soli..... e poi Claudio è un mio amicissimo...e non ha alcun tipo di attrazione nei mie riguardi Giuli si scherza...
Regole del Forum