Vicino al Bar dove lavoro c'è un concessionario Triumph e spesso il meccanico si ferma a bere una birretta e a scambiare quattro chiacchiere. Da un po di tempo continuava ad inistere per farmi provare la Speed elogiandone le qualità. Alla fine mi sono deciso e l'ho provata. Avevo ragione io.................non dovevo farlo perchè adesso non ci dormo di notte. La moto è veramente fantastica con un motore che............non ho parole. All'inizio sembrava che non spingesse, che non avesse coppia. Ero sempre li ad aspettare una bottadi coppia che non arrivava mai. Poi mi sono diretto su un tratto di strada con molte curve abbastanza impegnativo ed allora ho deciso di spremerla. Ho capito subito che non c'era il classio colpo di quando entra in coppia perchè è tutta coppia. Ti fiondi fuori dalle curve senza preoccuparti della marcia e senza stare troppo attento a strattoni vari. La mia ragazza ancora non l'ha vista ma mi ha già detto che sono matto a cambiare una moto che ha 2 anni e 20.000Km.