Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ma ha fatto la presentazione?
Originariamente Scritto da marcosici ma ha fatto la presentazione? BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
xche la vita e un brivido che vola via
Originariamente Scritto da dega BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ho controllato ma non ho visto nessuno con mediteranea26,forse ha cambiato nik
questo post è una montatura
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Originariamente Scritto da edotto questo post è una montatura con quale scopo
Originariamente Scritto da edotto questo post è una montatura Originariamente Scritto da marcosici con quale scopo ste 2 parole nella stessa frase mi rievocano immagini amorose
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ste 2 parole nella stessa frase mi rievocano immagini amorose E GIA MONTATURA SCOPO RICORDANO "BEI MOMENTI"
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ste 2 parole nella stessa frase mi rievocano immagini amorose magari ci scappa qualcosa
Originariamente Scritto da dega E GIA MONTATURA SCOPO RICORDANO "BEI MOMENTI" bei momenti passati...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 bei momenti passati... HAI HAI::::::::CHISSA CHE CALLI.....CONOSCO UNA BUONA ESTETISTA.......NON X I BEI MOMENTI XO....X UNA BUONA MANICURE
Regole del Forum