ma da Firenze venerdì mattina non parte nessuno??
ma da Firenze venerdì mattina non parte nessuno??
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ci sono anchioooooooooooooooooooooooooooo
...ragazzi, che ne dite di farci sapere com'è il tempo? Mi rivolgo a quelli di noi che arriveranno oggi in giornata....se ci sono forti rischi di pioggia almeno possiamo partire preparati e non prendere l'acqua in maglietta a maniche corte!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ma lo sciopero dei benzaroli quando finisce??? Io ho 15 euro nel serbatoio...parto domani mattina e di sicuro non posso fare 230 km con 15 euro....spero di trovarla per la strada altrimenti...se venendo dal sud trovate una Speed 955 nera ferma sul ciglio dell'autostrada...sono io rimasto a secco!