e stato stupendo bella gente e un rigraziameto a tutti
e stato stupendo bella gente e un rigraziameto a tutti
Romagnoli tutti rientrati alla base,
Bellissima festa, bellissime pistate ed ingarellamenti tra amici,
in una parola
BELLISSIMO T-DAY !!!
![]()
E' stato il mio primo T-Day, che dire se non che è stato meraviglioso?!?! L'ambiente, la compagnia, le moto, la gente... tutto spettacolare, grazie a tutti e all'anno prossimo (si spera)!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
E' vero ieri sera mancava proprio il vino!!!Cavolo ragazzi avete finito 100 litri di vino e a noi donzelle niente
Dai un bacio enorme a quella fantastica ragazza!!!!!!
Mah!!! Che dire se non fossi fidanzata...saremo la coppia perfetta!!!E ieri sera...siamo avanti!!!
Grazie per la splendida compagnia...voglio la maglia anche io!!!Me la merito!!!Ci vediamo presto a Rimini...Darius mi ha già detto che si parteeeeee![]()
ciao a tutti, un salutino veloce e qualche considerazione :
Innanzitutto ci è dispiaciuto molto non potere organizzare la TCP Band come era stato annunciato e ce ne scusiamo ma , purtroppo, sono insorti dei problemi con l'organizzazione ufficiale dell'evento.
Ovviamente è stato splendido ugualmente anzi, a questo porposito la mia netta sensazione è che la vera anima della festa sia stato proprio il TCP. Non vorrei esagerare ma grazie al TCP c'era il doppio della gente (bastava contare i furgoni e le tende presenti di appartenenti al forum olre a tutti quelli che hanno girato in pista) e il Sabato sera/notte non è stato un mortorio solo grazie al TCP.
Insomma , per farla breve......Grazie TCP![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Appena rientrato, e sono moooolto soddisfatto.
Tutto fantastico, le moto la pistata, gli amici, la festa
l'albergo!!!!!
(dormito bene per terra???)
adesso mi dicono di scrivere a mamma triumph per complimentarsi della perfetta riuscita della festa, e magari, con un po' di fortuna, si farà pure l'anno prossimo...
Un saluto a tutti e arrivederci, io me vado a cuccà.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ciao Lele!!... piacere della conoscenza!
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket