Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 scusate....ma state tacchinando una mia amica sul mio post??
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da D74 ahahah ci sono pure io!!! SULU! motori al massimo! Herbie cmq vi comanda tutti, velocità 2punto5, data astrale 12587,p2 Originariamente Scritto da TB Herbie 53 scusate....ma state tacchinando una mia amica sul mio post?? che vuoi tu da noi ? i complimenti già te li abbiamo fatti
Ultima modifica di Intrip; 21/06/2009 alle 17:56 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato Herbie cmq vi comanda tutti, velocità 2punto5, data astrale 12587,p2 che vuoi tu da noi ? i complimenti già te li abbiamo fatti
piu' ke con l' astronave lo vedo così
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
ora offri da bere herbie...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da ianez72 piu' ke con l' astronave lo vedo così toglietemi sta foto
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
caxxo 50000 sono tanti
e sei già a + 40! fai davvero schifo! ahahaha
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 toglietemi sta foto appena mi arriva la felpa
Regole del Forum