....cinghiate ...legnate ....sempre poco per questi bastardi .....forse una mazzetta da 5Kg sarebbe l'ideale su una mano ............

....cinghiate ...legnate ....sempre poco per questi bastardi .....forse una mazzetta da 5Kg sarebbe l'ideale su una mano ............
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum č un mezzo immenso " !!!

Deve essere una situazione bruttissima
deve essere una sensazione orrenda se te la rubano in garage e' brutto ma consegnarla proprio in mano e vederla sparire e' peggio dispiace moltissimo e le parole non servono spero che ritrovi la moto o riveda il tipo che sicuramente non si chiama maurizio,e che bastoni finche' non senti tutte le ossa fare crac![]()
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza

grazie per i vari messaggi, il numero ce l'ho e oltretutto suona ... non so piu' cosa pensare nč come muovermi...
Al momento ho fatto la denuncia in maniera: "idonea" visto che ho il furto e l'incendio...
Chissa dove sara' ora la mia piccola, smontata, venduta o chi lo sa...

in bocca al lupo sokko
purtroppo sta diventando una moda rubarle a questa maniera e un vecchio trucco....se nn ce un amico del compratore che rimane a terra....o se nn mi da qlc in mano di suo....io non gliela faccio provare...gia essendo venuto a sapere di episodi simili
cmq mi dispiace e una cosa orrenda da subire...cmq lhai visto bene in faccia...chi fa queste cose non e insolito ai furti quindi io andrei in questura e sfoglierei qualche bello schedario...tanto con la tua descrizione e un po di pazienza se hai poi qlc appoggio che ti permette di esse trattato bene in questura magari lo trovi....punto secondo informati con le banche li intorno....con un fotogramma del tipo lo identifichi ancora meglio.terzo poi la telefonata che ti ha fatto se non hai riavviato il cellulare puo essere tracciata....per quanto riguarda lassicurazione...io non direi il modo di come te lhanno rubata sperando che non ti chiedano tutte e tre le chiavi....perche potrebbero attaccarsi a sta storia e non ripagartela...

incredibile
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero