Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 in realtà è una brava ragazza, ma ho bisogno di un caprone espiatorio Si ma cosi non va bene io mi faccio delle idee e dei progetti e tu me li distruggi dopo 1 messaggio
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Azz................ 3 pappine e non e' ancora finita!!!!!!!!!!! Ed é andata bene, considerando che hanno anche stampato il pallone 2 volte contro il palo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 caxxo scusa bagni si è appena soffiato il naso in diretta Originariamente Scritto da F@bio aspettiamo la scorengia ahahahhaahhahahahahaha
RoNaLdOoOoOoOo
Originariamente Scritto da IlReverendoWolfwood abbiamo fatto 2 tiri verso la porta in 45 minuti...camoranesi alto..dossena in gol..ma nella porta sbagliata! vero
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Io sento Caressa e Bergomi che vaneggiano sui calcoli per passare e nn hanno il coraggio di dire che ce ne meritiamo altrettanti...
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Originariamente Scritto da menegosar Io sento Caressa e Bergomi che vaneggiano sui calcoli per passare e nn hanno il coraggio di dire che ce ne meritiamo altrettanti... ma Bergomi dove lo senti scusa???
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
abbiamo fatto 2 tiri verso la porta in 45 minuti...camoranesi alto..dossena in gol..ma nella porta sbagliata! Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vero a questo punto che passino gli stati uniti ( tanto siamo tutti a pari punti...conta solo la differenza reti) ...saranno scarsi ma ci mettono le palle
de rossi non tocca palla
Originariamente Scritto da D74 ma Bergomi dove lo senti scusa??? E Caressa?
Originariamente Scritto da D74 ma Bergomi dove lo senti scusa??? è a casa sua
Regole del Forum