Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 28 di 33 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 322

Discussione: Italia - Brasile

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    i tifosi son gemellati...non i giocatori....sempre le stesse cose

fatemi capire...uno mi da un pugno nella faccio ed io non devo difendermi??

mi sembra l'apoteosi dell'ipocrisia..

Mister tu che fai ed hai fatto sport...le hai sempre prese o le hai anche date dopo esser stato colpito?
    sempre le stesse cose ?
    parma samp sono gemellate le tifoserie ma non si son mai presi a pugni come voi e il toro, veramente inguardabile quel finale di partita + per colpa del Toro è ovvio ma se han fatto così è perchè si aspettavano dei favori non ricevuti,
    bell'esempio sissi, poi se ti danno un pugno difenditi, ovvio, ma orami è troppo tardi con un pugno a calcio lo sport HA PERSO CARO HERBIE

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    ...Vorrei fare un esempio così ci capiamo..

Alessandro Calcaterra...Centroboa che al tempo giocava nel Civitavecchia..fa tuttora parte della nazionale....su internet ci saranno delle sue foto..

finale titolo italiano..

resto in difesa a marcarlo...mancano 15 secondi alla fine della partita e siamo sopra di 3 goal..abbiamo praticamente vinto....io di fianco a lui....solo perchè avevano perso vedo volare una cartella nella mia faccia...mi ha dato una papagna che me la ricordo ancora adesso..
    voi che avreste fatto...?
    io ti ho raccontato le mie esperienze che non mi hanno coinvolto in simili episodi.
    Ragionando per ipotesi dico che probabilmente avrei reagito, e se non potevo farlo subito (perchè knock down) gli avrei fatto "la posta" dopo.

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    ...mi sono limitato a rotolarmi in acqua...era troppo grosso per reagire

6 giornate di squalifica...ho goduto..
    Ecco appunto lui grande e grosso e tu non hai reagito solo perchè in fondo lo avevi preso come un complimento...

cmq se lui è stato convocato allora noi vogliamo te BRUNO in Nazionale!

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    on topic, spammoni di merda (loro sanno a chi mi riferisco...)
    spesso un rutto vale più di mille parole

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Ecco appunto lui grande e grosso e tu non hai reagito solo perchè in fondo lo avevi preso come un complimento...

cmq se lui è stato convocato allora noi vogliamo te BRUNO in NazioAnale!
    ok

ciao Giorgione

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    certo che fin quando le nostre società continueranno a riempirsi di giocatori stranieri dal dubbio valore tecnico,non è che Lippi (o chi lo sostituirà in futuro) abbia un gran parco giocatori da cui attingere.

del resto basta vedere cosa fanno i nostri concorrenti. da un bel pò,smalititi gli effetti devastanti della legge Bosman,in Spagna ed in Inghilterra hanno ripreso a coltivare i vivai di giovani "autoctoni"...e piano piano,stanno rimettendo fuori la testa anche nelle competizioni internazionali.
    personalmente,non ho nulla in contrario all'uso di giocatori stranieri nel nostro campionato,ma questi devono aggiungere valore al nostro calcio...in pratica devono essere dei fuoriclasse. invece vedo sempre più usare giocatori a mò di muli da traino...basta che siano forti fisicamente e van bene...una volta che sono spompati (o infortunati) si cambia con altri muli...
    sono sempre di meno i giocatori che sanno gestire il pallone,che sanno leggere la partita per come si evolve...addirittura per alcuni, mancano i fondamentali,come il passaggio,lo stop,la diagonale a centrocampo e un buon tiro con entrambi i piedi...boh...ad oggi basta avere fiato e forza e applicare gli schemi e avere 25-30 giocatori in rosa...

come fà un giovane ad avere voglia di crescere così??? se uno ha talento,oggigiorno è soffocato dalla miriade di muli che arrivano dall'estero e pur di giocare,si accettano anche situazioni poco consone a livello tecnico...oppure in nome dei soldi,si preferisce fare la panca nei grandi club e limitarsi a sporadiche apparizioni in coppa Italia...mah...
    e poi essere un giocatore finito già a 30 anni...
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    on topic, spammoni di merda (loro sanno a chi mi riferisco...)
    quotone allo scimmionerox

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    DC un tempo era un ONORE indossare quella maglia ora la gente si lamenta perchè ha da fare qualche partita in più, perchè rischia di farsi male, perchè ritarda le vacanze!!!

in molte nazioni le partite della nazionale non sono pagate.....in Italia si....prendono pure altri soldi......

finchè non danno il cuore rischieranno sempre di prendere calci in culo da tutti......oggi giorno le squadre materasso non esistono più!!!!
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Space-Ace Visualizza Messaggio
    certo che fin quando le nostre società continueranno a riempirsi di giocatori stranieri dal dubbio valore tecnico,non è che Lippi (o chi lo sostituirà in futuro) abbia un gran parco giocatori da cui attingere.

del resto basta vedere cosa fanno i nostri concorrenti. da un bel pò,smalititi gli effetti devastanti della legge Bosman,in Spagna ed in Inghilterra hanno ripreso a coltivare i vivai di giovani "autoctoni"...e piano piano,stanno rimettendo fuori la testa anche nelle competizioni internazionali.
    personalmente,non ho nulla in contrario all'uso di giocatori stranieri nel nostro campionato,ma questi devono aggiungere valore al nostro calcio...in pratica devono essere dei fuoriclasse. invece vedo sempre più usare giocatori a mò di muli da traino...basta che siano forti fisicamente e van bene...una volta che sono spompati (o infortunati) si cambia con altri muli...
    sono sempre di meno i giocatori che sanno gestire il pallone,che sanno leggere la partita per come si evolve...addirittura per alcuni, mancano i fondamentali,come il passaggio,lo stop,la diagonale a centrocampo e un buon tiro con entrambi i piedi...boh...ad oggi basta avere fiato e forza e applicare gli schemi e avere 25-30 giocatori in rosa...

come fà un giovane ad avere voglia di crescere così??? se uno ha talento,oggigiorno è soffocato dalla miriade di muli che arrivano dall'estero e pur di giocare,si accettano anche situazioni poco consone a livello tecnico...oppure in nome dei soldi,si preferisce fare la panca nei grandi club e limitarsi a sporadiche apparizioni in coppa Italia...mah...
    e poi essere un giocatore finito già a 30 anni...
    in parte ti do ragione,preferiamo stranieri scarsi che italiani scarsi,ma credo sia dovuto poi ad una questione di prezzo,gli italiani costano oro vedi adesso la juve con d'agostino
    il resto lo q8,un po meno il discorso sul fisico,oggi si gioca molto e si ha bisogno di giocatori fisici e certo i fantasisti piccoletti alla baggio del piero faticano di più vedi giovinco,ma credo che il talento sia ancora aprezzato e strapagato
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    E' stata una bellissima partita...Luca Toni migliore in campo
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

Pagina 28 di 33 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima