io prendo, e ti consiglio le sbs street excel sinterizzate... secondo me sono ottime... il prezzo 60/65 euro il set anteriore... non male direi!

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Le zcoo ne ho un set nuovo che devo ancora montare (quindi non le ho ancora provate) ma mi dicono essere più aggressive sui dischi; inoltre non so dove le prendiate voi ma io non le ho mai viste a meno di 60 € a pinza; e sarebbero ad uso pista, anche se dicono che vanno bene anche x strada. In teoria non sono le pastiglie migliori da usare per strada (ma se voi avete già fatto molta esperienza con le zcoo ritiro quello che ho detto).

Così tanto???
Lunedì faccio mezza giornata a Varano ma non so se montarle o no dato che le dovro usare poi per i 3 gg del t-day (compresa endurance)...dici che durano e posso montarle già lunedì? O è meglio che questa mezza giornata la faccio con le pastiglie vecchie (che sono un po "in fondo")??