ieri matt accendo la moto tiro l'aria...la moto x qlk secondo fatica a salire di giri.."borbotta".. poi esce un po' di fumo bianco dallo scarico destro e torna alla normalita'.. ke significa?? forse carb dx un po' sporco??![]()
ieri matt accendo la moto tiro l'aria...la moto x qlk secondo fatica a salire di giri.."borbotta".. poi esce un po' di fumo bianco dallo scarico destro e torna alla normalita'.. ke significa?? forse carb dx un po' sporco??![]()

non voglio creare allarmismi però è meglio che la fai vedere...il fumo bianco non mi piace per nientein bocca al lupo
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

il fumo bianco indica presenza di acqua che viene bruciata....nella peggiore delle ipotesi nel caso di una moto raffreddata a liquido è trafilaggio dello stesso nella camera di combustione, ma non è il tuo caso.....quindi è semplice umidità o acqua che è entrata nello scarico...nulla di preoccupante....a motore freddo succede...l'importante è che non continui a caldo
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...

fumo bianco... ABEMUS PAPAM!!!! ......
ho perso un h per la via.... che vergogna....
![]()
Ultima modifica di Nicco81; 21/06/2009 alle 12:27 Motivo: UnionePost automatica
GRUPPO UFFICIALE BONNEVILLE ITALIA SU FACEBOOK
https://www.facebook.com/group.php?gid=53256672774
TENNENTSMAN

Mi dispiace contraddire, ma il fumo bianco è olio che brucia, il fumo nero è benzina incombusta. Che io sappia l'acqua non brucia ed infatti spesso si usa per spegnere quello che brucia. Senaza nessun intento polemico, naturalmente.

Niente papa, basta e avanza quello che abbiamo.

è acqua nello scarico che evapora con i gas di scarico caldi
acqua=fumo bianco
olio=fumo azzurrino
grassitudine=fumo nero :-P
Autofficina "sient'u scruscio"!
e questo è il mio cancelletto! <-- NUOVE FOTO!!!